Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Non so se è già stato citato nlle dieci pagine precedenti, cmq il telefilm "The mentalist", lui non è un PUA ma adotta tecniche di cold reading, di lettura del linguaggio del corpo che possono rivelarsi molto utili. In particolare c'è una puntata dal titolo "Casanova rosso cremisi" in cui il protagonista a a che fare con un vero e proprio PUA

• 4 settimane dopo...
routino
Inviato

A proposito di SPREAD :

solo per comunicare che il film è uscito per il mercato italiano con il nome di Toy Boy, l'ho proprio visto ieri su Sky.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Sex Movie in 4d, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.. oltre che un essere un film leggero e divertente ha anche diversi spunti:

l'amico del protagonista è palesemente un PUA/ ALPHA..

il fratello del protagonista è un pazzo folle con un frame stellare.

e poi c'è la ragazza che fa la parte dell'amica.. Amanda Crew stupenda love.gif eheh biggrin.gif

Inviato

Ovviamente tutto quello che riguarda James Bond.

Poi la "Maschera di cera" film d'horror carino, il protagonista mi ha sempre affascinato. E' il classico "bad boy".

Guardatevi poi assolutamente "La ragazza del mio migliore amico". Il protagonista è un PUA eccezzionale. Un film che fa capire BENE come sia inutile comportarsi da migliore amico verso la propria donna obbiettivo. Contiene anche tante altre chicche, da vedere :)

Billiejoe
Inviato

Io ho visto di recente Eyes wide shut, di Kubrick.

L'ho trovato molto utile per apprendere il BL maschile e femminile, rispettivamente nella scena dove il vecchio seduce la Kidman, e dove le due modelle seducono Cruise.

Ma soprattutto un capolavoro di film, degno del maestro Kubrick! ;)

Ted Mosby
Inviato

posso chiederti un favore da estimatore di Wilde? Dimentica quel film e leggi il libro... davvero fallo per te! Quel film è "liberamente tratto da qualcuno che ha raccontanto a un amico la storia che l'ha raccontata al regista mentre era ubriaco"

Il libro è molto molto più pieno di spunti e riflessioni interessanti, con il fatto che ti puoi soffermare a rileggere una frase più e più volte e assaporarne il significato in modo diverso.

(Wilde è uno dei più grandi autori dei nostri tempi, esteta ed edonista, si può imparare un sacco da lui. Vederlo stuprato in quel modo mi ha fatto male...)

straquoto, assolutamente nulla a che vedere col libro

• 5 settimane dopo...
Inviato

Io ho visto di recente Eyes wide shut, di Kubrick.

L'ho trovato molto utile per apprendere il BL maschile e femminile, rispettivamente nella scena dove il vecchio seduce la Kidman, e dove le due modelle seducono Cruise.

Ma soprattutto un capolavoro di film, degno del maestro Kubrick! ;)

Questo film è geniale, ed è molto interessante anche per quanto riguarda la seduzione.

Molto, molto, molto bello! Consiglio anche io! ;-)

• 2 settimane dopo...
Jumpy
Inviato

Da appassionato di cinema non potevo esimermi dallo sputar fuori un po' di considerazioni personali ;)

"Alfie": personaggio troppo sbruffone e caricaturale, IMHO è un modello assolutamente improponibile in un contesto reale... certo se sei a N.Y. ... ma forse nemmeno, visto e cestinato in un batter d'occhio.

"Ma quando arrivano le ragazze": qualche piccolo spunto (ma proprio piccolino) ma un tipo come Gianca, con i sui metodi da ragazzino delle medie, nella vita reale, verrebbe schiacciato come un moscerino: nella migliore delle ipotesi, sfanculato da tutte, nella peggiore, seppellito di botte da qualche fidanzato/amarito geloso.

"Mio fratello è figlio unico": qui già siamo a ben altri livelli, i protagonisti mostrano congruenza e solidità di carattere, come giustamente già osservato ;)

Aggiungerei un altro film al già lungo elenco:

"Paura d'amare": il personaggio di Al Pacino è, IMHO un eccellente modello per chi punta, più che a scopare all'impazzata, ad una LTR. Mostra un carattere granitico ed una forza di volontà incrollabile, è un tipo estroverso, flirta praticamente con tutte ma chiude con poche, non ha timore di mostrare il suo lato più sensibile e le sue debolezze, e, infine, ha quell'atteggiamento quasi sempre scherzoso che mette a proprio agio chi gli sta accanto e, conseguentemente, ne fa abbassare le difese ;)

Inviato

Ho visto almeno tre volte "La dura verità" ed ammetto che mi diverto ogni volta che lo rivedo. Ve lo consiglio. Guardatelo e ditemi cosa ve ne pare.

PS: Un altro film geniale è "La ragazza del mio migliore amico" ;)

WAR
Inviato

Ho visto ieri "Los seductores" in Spagnolo, il film in realtà è francese ed in originale si chiama "L'arnacoeur" (in inglese "Heartbreaker 2010"). Non so se da voi in Italia sia già uscito ed il titolo. I I protagonisti sono Roman Duris e Vanessa Paradis. Il film è carino, nulla di eccezionale...però lui è un PUA da paura ed è tutto basato su tecniche di seduzione (reali o caricaturizzate)...guardatelo se vi capita. E se sapete francese, inglese o spagnolo lo trovate già su internet.. :emot-angel: