Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Rivaldo11

Allora, in sintesi, i film proposti (con relativa regia) sono:

About a boy ==> regia Chris Weitz, Paul Weitz

Come farsi lasciare in 10 giorni ==> regia Donald Petrie

Amore a prima svista ==> regia Bobby Farrelly, Peter Farrelly

40 giorni e 40 notti ==> regia Michael Lehmann

50 volte il primo bacio ==> regia Peter Segal

Don Juan De Marco maestro d'amore ==> regia Jeremy Leven

Cruel Intentions - Prima regola: non innamorarsi ==> regia Roger Kumble

Cruel Intentions II ==> regia Roger Kumble

Cruel Intentions III ==> regia Scott Ziehl

The Tao of Steve ==> regia Jenniphr Goodman (inglese)

L' Uomo che amava le donne ==> regia François Truffaut

Alfie ==> regia Charles Shyer

Hitch ==> regia Andy Tennant

La sottile linea tra l'amore e l'odio ==> regia Martin Lawrence

Magnolia ==> regia Paul Thomas Anderson

le relazioni pericolose ==> regia Stephen Frears

Tadpole: un giovane seduttore a New York ==> regia Gary Winick

Io aggiungerei: Toy Boy con con Ashton kutcher.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

BXMike

Ma non sarebbe il caso di metterli al primo post tutti questi film? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Friends with Benefits, molto carino e divertente.

Per ora in lingua inglese, In Italia esce ad Ottobre 2011 ;)

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
loller69

Easy Girl: Mi ha fatto riflettere su come non far sentire troia una donna, ma sopratutto, mi ha fatto riflettere su come far sentire speciale una donna.

Non ci sono tecniche, non c'è un modello di uomo da cui prendere spunto, è la storia di una donna che racconta menzogne sulla propria verginità.

Link al commento
Condividi su altri siti

SlimShady

Segnalo Per Amore o per Interessi, il regista non me lo ricordo, fra gli attori c'è Adam Rodriguez (Eric in CSI Miami)... E' praticamente l'addestramento di un AFC che vuol diventare PUA, come suo cugino, per migliorare negli affari.

Tante Routines, tanto materiale canned... Oddio il film non è da oscar, merita una sbirciata comunque!

Yo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

grazie a tutti per averci consigliato questi film...ho cominciato a "reperire" i filmsss oggi a mezzogiorno e ho lasciato il pc acceso fin'ora...ho scaricato 16 film :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo Per Amore o per Interessi, il regista non me lo ricordo, fra gli attori c'è Adam Rodriguez (Eric in CSI Miami)... E' praticamente l'addestramento di un AFC che vuol diventare PUA, come suo cugino, per migliorare negli affari.

Tante Routines, tanto materiale canned... Oddio il film non è da oscar, merita una sbirciata comunque!

Yo!!

Non voglio fare il pignolo, ma penso che tu abbia sbagliato ttolo del film. Per amore per interessi è un film di un fattorino di un albergo niente che a che vedere con i PUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel film cruel intentions 1 dove lo vedete il PUA? a me sembra l'apoteosi dell afc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Segnalo Per Amore o per Interessi, il regista non me lo ricordo, fra gli attori c'è Adam Rodriguez (Eric in CSI Miami)... E' praticamente l'addestramento di un AFC che vuol diventare PUA, come suo cugino, per migliorare negli affari.

Tante Routines, tanto materiale canned... Oddio il film non è da oscar, merita una sbirciata comunque!

Yo!!

Il film si chiama Per Amore o Per Interesse...quello PUA ci diventa davvero, la scena nello strip club quando è lui a farsi pagare dalla spogliarellista per ballarle addosso è una cosa spettacolare. Un Alfa spettacolare con uomini e donne che guardano nell'angolino dove sta lui a ballare seduto sulla spogliarellista invece che guardare il palco dove c'è la ragazza tutta curve che balla.

Nel mio piccolo io proporrei anche Il duro del Road House con Patrick Swaize, alfa spettacolare.

Poi direi anche Limitless, in alcune scene Bradley Cooper è un vero mostro.

Una notte da leoni sempre con Bradley Cooper capo branco alla ricerca dell'amico sperduto.

Che ne dite?

Se me ne vengono in mente altri li posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, amanti e... il regalo del palloncino dopo aver fatto sesso lo mi sembra forte. In fondo chi di noi ha mai regalato un palloncino con scritto congratulazioni ad una donna dopo averci fatto sesso perchè è stata brava a letto.

E' un'idea non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...