Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 consiglio "the hills" (soprattutto la serie 5 e 6) serie tv di mtv visibile sul loro sito...2 fra i personaggi principali, Justin e Brody, sono davvero degli ottimi natural.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Blue montain state. e' una serie TV... abbastanza corta... ci sono tipo 26 puntate. beh, se volete qualche punto di alphaness, credo che questo vada propio bene hahahahaha vedetelo perche' e' veramente figo!!!
w00z [Partecipante] 365 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Blue montain state è una figata! anche io ve lo consiglio! Ieri ho visto cowboy and aliens con Daniel Craig e non è male, l'attore è lo stesso di 007 Quantum of Solace
The President [Partecipante] 2319 Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 Pietra miliare Rogerdodger, Smashed e saimon ha reagito a questo 3
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 Nip/Tuck è una serie interessante che imbastisce diverse dinamiche. Christian Troy è simbolo assoluto (e forse estremizzato) di maschio alpha. Comunque in ogni prodotto filmico vi è un leader, una guida, un individuo che magari ha problemi, ma che poi trova la via d'uscita prendendo in mano le redini della sua vita. Anche se non si parla di seduzione, si possono trovare modelli un po' dappertutto, a ben vedere.
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 29 Dicembre 2011 Inviato 29 Dicembre 2011 Ragazzi ma i film di CELENTANO!!! Che ne dite?? Ho visto proprio l' altro giorno Segni Particolari Bellissimo... Secondo voi è un esempio da seguire???A me è piaciuto da matti..e per rimorchiare quelle da 9 o 10 secondo me va bene..
Phill [Partecipante] 68 Inviato 29 Dicembre 2011 Inviato 29 Dicembre 2011 American Gigolò Chocolat e 007 Dalla Russia Con Amore
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 29 Dicembre 2011 Inviato 29 Dicembre 2011 Ragazzi ma i film di CELENTANO!!! Che ne dite?? Ho visto proprio l' altro giorno Segni Particolari Bellissimo... Secondo voi è un esempio da seguire???A me è piaciuto da matti..e per rimorchiare quelle da 9 o 10 secondo me va bene.. Sono d'accordo. Il classico maschio distaccato e disinteressato. Che poi, infatti, ha mille donne che gli ronzano intorno. Celentano è certamente un modello.
Rogerdodger [Partecipante] 18 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Ragazzi, non so se è già stato citato....Se non lo è stato secondo me è una gravissima pecca. Straconsiglio l'Uomo che amava le donne di Truffaut, come straconsiglio tutti i suoi altri film. L'ho consigliato a Maxmax e vi può confermare la grandezza del film, lontata anni luce dalle solite cagate americane... E poi conoscere Truffaut, in certi casi, è altissimo DHV guarda sarò io...ma io ho visto i primi 56 minuti del film e non ho capito cosa ci sia di grande in questo film...io ho visto un film che praticamente parla di uno che ha sempre lo sguardo rivolto in basso appena gli passa accanto una donna con belle gambe...prega tutte le donne per avere un appuntamento o andare a cena...guardate vi giuro, mi sono messo di impegno per capire cosa ci sia di grande in "l'uomo che amava le donne" ma non c'è l'ho fatta...non mi è piaciuto proprio "vabè è sempre un film degli anni 70 per carità"...mi stavo addormentando...sarà che negli anni settanta vedevano in maniera diversa colui che ci "sapeva" far con le donne... ;-)
Rogerdodger [Partecipante] 18 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Tutte pazze per charlie. Questo e' una vera bomba. trae ottimi spunti sia nel lato da alpha, sia quando si e' sottomesso. Ci sono molte parti dove viene testato per fargli crollare il frame, ma lui continua con il propio. ottimo anche per come si intraprende la sottomissione da parte della donna, quando si ha paura di perdere cio' che si desidera. ottime scene per nuove posizioni hahaha e comunque e' un film che fa veramente ridere no guarda...sarò io apatico, ma questo è un altro film che non sono riuscito a vedere tutto per causa "noia"...se "tutte pazze per charlie" è una vera bomba non oso immaginare che cosa siano gli atri film...scherzi a parte, il personaggio di charlie non l'ho trovato per niente divertente...all'inizio mi stavo entusiasmando quando ho visto che l'attore che interpretava charlie è lo stesso che ha recitato in "la ragazza del mio migliore amico" nel quale era divertentissimo e dava un bel po di spunti...ma il personaggio di charlie era noioso... ;-)
Messaggi raccomandati