Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
doctor1981
Inviato

mah io in questo week-end di feste mi sparo, nell'ordine:

Don Juan

Come farsi lasciare in 10 giorni (Matthew McCounaghey è un mito XD )

Toy Boy

Shame (anche se il protagonista è patologico, sono curioso di vederlo all'opera nell'atteggiamento PUA).

infine ATM trappola mortale, XD nel caso in cui il "farsi lasciare in 10 giorni" non funzioni con le italiane. :p

doctor1981
Inviato

non so se è stato citato

ultimamente ho visto "spread"

davvero molto bello

ti fa nascere un pò la sfrontatezza e l'arroganza nel trattare con le ragazze

guardatelo è davvero carino

http://www.youtube.com/watch?v=_akR9vhcDHg

a saperlo che poi questo SPREAD ci avrebbe incul@ato a tutti.... 8-) chi è il protagonista? Mario Monti????

• Mi piace! 1
appassionato
Inviato

Io personalmente ho avuto modo di vedere le 10 regole per fare innamorare e devo dire che è carino, fa ridere ma nn c'è molto da imparare.. Il protagonista nel film si comporta da vero afc! Molto meglio hitch dal quale si può prendere spunto su parecchie cose interessanti.. Molto interessante anche crazy stupid love, soprattutto il BL e lo stile dell'alpha della situazione :-)

• 2 settimane dopo...
Jack04
Inviato

TOY BOY fantastico c' è molto da apprendere specialmente nelle scene iniziali...l' ho visto da poco ma è davvero stupendo..

• 2 settimane dopo...
brisingr
Inviato

Visto toy boy, davvero molto bello e che mi ha fatto molto riflettere sulla vita e sulle scelte che si compiono...

WAR
Inviato

sto inizando a vedere un'altra serie della showtime (Californication) chiamata "gigolos", vi dico se merita... :)

dr.feelgood
Inviato

sto inizando a vedere un'altra serie della showtime (Californication) chiamata "gigolos", vi dico se merita... :)

Dicono che è un reality ma chiaramente hanno dei copioni, e poi a dirla tutta è illegale. Cioè se lo fanno delle donne le arrestano mentre se lo fanno degli uomini li mandano i TV.

Lo trovo offensivo: è come se facessero un reality sui dottori neri, sarebbe razzista. Loro sono i dottori neri e ci fanno un reality sopra perché ce ne sono pochi, cosa sono? dei fenomeni da baraccone?

• 2 settimane dopo...
sbronza
Inviato

confesso di non aver letto tutta la discussione...

io dico "Alfie", con Jude Law e "the sleuth" con Jude Law e Michael Caine o anche la prima versione con Micheal Caine e Lawrence Olivier.