doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 mah io in questo week-end di feste mi sparo, nell'ordine: Don Juan Come farsi lasciare in 10 giorni (Matthew McCounaghey è un mito XD ) Toy Boy Shame (anche se il protagonista è patologico, sono curioso di vederlo all'opera nell'atteggiamento PUA). infine ATM trappola mortale, XD nel caso in cui il "farsi lasciare in 10 giorni" non funzioni con le italiane.
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 non so se è stato citato ultimamente ho visto "spread" davvero molto bello ti fa nascere un pò la sfrontatezza e l'arroganza nel trattare con le ragazze guardatelo è davvero carino http://www.youtube.com/watch?v=_akR9vhcDHg a saperlo che poi questo SPREAD ci avrebbe incul@ato a tutti.... chi è il protagonista? Mario Monti???? lovedrop22 ha reagito a questo 1
mr.mojo.risin [Partecipante] 8 Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 tra poco esce questo nei cinema , io ho letto il libro azzeccato per il tema seduzione http://www.youtube.com/watch?v=enItr0W80Jg
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 Io personalmente ho avuto modo di vedere le 10 regole per fare innamorare e devo dire che è carino, fa ridere ma nn c'è molto da imparare.. Il protagonista nel film si comporta da vero afc! Molto meglio hitch dal quale si può prendere spunto su parecchie cose interessanti.. Molto interessante anche crazy stupid love, soprattutto il BL e lo stile dell'alpha della situazione :-)
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 20 Aprile 2012 Inviato 20 Aprile 2012 TOY BOY fantastico c' è molto da apprendere specialmente nelle scene iniziali...l' ho visto da poco ma è davvero stupendo..
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 Visto toy boy, davvero molto bello e che mi ha fatto molto riflettere sulla vita e sulle scelte che si compiono...
WAR [Partecipante] 665 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 sto inizando a vedere un'altra serie della showtime (Californication) chiamata "gigolos", vi dico se merita...
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 sto inizando a vedere un'altra serie della showtime (Californication) chiamata "gigolos", vi dico se merita... Dicono che è un reality ma chiaramente hanno dei copioni, e poi a dirla tutta è illegale. Cioè se lo fanno delle donne le arrestano mentre se lo fanno degli uomini li mandano i TV. Lo trovo offensivo: è come se facessero un reality sui dottori neri, sarebbe razzista. Loro sono i dottori neri e ci fanno un reality sopra perché ce ne sono pochi, cosa sono? dei fenomeni da baraccone?
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 confesso di non aver letto tutta la discussione... io dico "Alfie", con Jude Law e "the sleuth" con Jude Law e Michael Caine o anche la prima versione con Micheal Caine e Lawrence Olivier.
Messaggi raccomandati