Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 14 Maggio 2012 Inviato 14 Maggio 2012 Ragazzi, ho deciso di farmi una cinematografia-sarge e ho cominciato recuperando 9 settimane e mezzo. MickeyPUA è un vero alpha e IMO le tecniche di PushPull e Challenging-Qualifying sono state modellate sul suo personaggio (tra gli altri). In tutto il film lui metterà in pratica una ventina di challenge diversi con cui far perdere la testa alla SHB Kim, tra cui il gettonatissimo "prima ti bendo, poi te ne combino di ogni!" Il film parla di un'ossessione, quindi non vi consiglio di seguirlo fino in fondo (piena one-itis) ma di certo qualche spunto/ispirazione può sorgere con facilità nelle vostre testoline di seduttori Se avete altri film da consigliare, fate pure. Penso che nei prossimi giorni andrò a caccia di American Gigolo che deve essere una vera perla sul BL visto che, da quel che mi ricordo, Richard Geere non parla un gran che nel film... JDF gran bel film 9 settimane e mezzo
jR89 [Partecipante] 11 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 Ho intenzione di vedere Gli Infedeli,leggendo la trama e guardando qualche trailer non mi sembra che abbia molto a che fare con la seduzione,però magari c'è qualcosa di interessante.Qualcuno l'ha visto?
suomi84 [Élite] 209 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 visto l'altra settimana,incuriosito dal titolo,però non è niente di che (parlando di seduzione)
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 Centrerà poco , ma vi consiglio quasi amici ( the untouchables ) , non ha molto a che fare con la seduzione ma il ragazzo nero ha tanto riguardo ad uno stile di vita positivo . Ci sono esempi di persistenza nel frame
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 io posso confermare - don juane de marco - casanova (anche se c'e poco da studiare sul sarge) - hitch
rey20 [Partecipante] 113 Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 io dico che toy boy conviene guardarlo...
stenford [Partecipante] 728 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 Bhè ma barney di 'how i met your mother' dove lo mettete??? credo che nella puntata 6x3 vengano spiegate tutte le tattiche di un vero PUA Utente12650 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 io dico che toy boy conviene guardarlo... Anne Heche in forma strepitosa!!
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 non riesco proprio a trovare Tadpole -- Un giovane seduttore a New York! aiutatemi
night [Partecipante] 229 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) -Alfie Grande attore!!! Il pua perfetto secondo me!!! -Hitch Anche lui un grande attore!!! Will Smith è Will Smith, c'è poco da fare...e nel modo in cui dice lui le cose vuoi o non vuoi ti entrano in testa -Eyes wide shut Non l' ho ancora visto tutto ma già dall' inizio è parecchio interessante!!! Modificato 20 Giugno 2012 da night
Messaggi raccomandati