Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Forzillo
Inviato

Ragazzi, ho deciso di farmi una cinematografia-sarge e ho cominciato recuperando 9 settimane e mezzo.

MickeyPUA è un vero alpha e IMO le tecniche di PushPull e Challenging-Qualifying sono state modellate sul suo personaggio (tra gli altri). In tutto il film lui metterà in pratica una ventina di challenge diversi con cui far perdere la testa alla SHB Kim, tra cui il gettonatissimo "prima ti bendo, poi te ne combino di ogni!"

Il film parla di un'ossessione, quindi non vi consiglio di seguirlo fino in fondo (piena one-itis) ma di certo qualche spunto/ispirazione può sorgere con facilità nelle vostre testoline di seduttori ;)

Se avete altri film da consigliare, fate pure. Penso che nei prossimi giorni andrò a caccia di American Gigolo che deve essere una vera perla sul BL visto che, da quel che mi ricordo, Richard Geere non parla un gran che nel film...

JDF

gran bel film 9 settimane e mezzo

jR89
Inviato

Ho intenzione di vedere Gli Infedeli,leggendo la trama e guardando qualche trailer non mi sembra che abbia molto a che fare con la seduzione,però magari c'è qualcosa di interessante.Qualcuno l'ha visto?

suomi84
Inviato

visto l'altra settimana,incuriosito dal titolo,però non è niente di che (parlando di seduzione)

via nuova
Inviato

Centrerà poco , ma vi consiglio quasi amici ( the untouchables ) , non ha molto a che fare con la seduzione ma il ragazzo nero ha tanto riguardo ad uno stile di vita positivo . Ci sono esempi di persistenza nel frame :)

COMANDANTEDAVIDE
Inviato

io posso confermare

- don juane de marco

- casanova (anche se c'e poco da studiare sul sarge)

- hitch

rey20
Inviato

io dico che toy boy conviene guardarlo... ;)

stenford
Inviato

Bhè ma barney di 'how i met your mother' dove lo mettete???

credo che nella puntata 6x3 vengano spiegate tutte le tattiche di un vero PUA :)

• Mi piace! 1
filo
Inviato

io dico che toy boy conviene guardarlo... ;)

Anne Heche in forma strepitosa!!

• 3 settimane dopo...
Alebird
Inviato

non riesco proprio a trovare Tadpole -- Un giovane seduttore a New York! aiutatemi :shok:

• 2 settimane dopo...
night
Inviato (modificato)

-Alfie Grande attore!!! Il pua perfetto secondo me!!!

-Hitch Anche lui un grande attore!!! Will Smith è Will Smith, c'è poco da fare...e nel modo in cui dice lui le cose vuoi o non vuoi ti entrano in testa :D

-Eyes wide shut Non l' ho ancora visto tutto ma già dall' inizio è parecchio interessante!!!

Modificato da night