Eris [Partecipante] 452 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi che mi dite di Amore e altri rimedi? Il protagonista è esemplare? Modificato 23 Giugno 2012 da Eris
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 Ragazzi che mi dite di Amore e altri rimedi? Il protagonista è esemplare? ne abbiamo parlato qualke pagine fà! cmq si la prima parte non è male
LordMistral [Élite] 110 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 "Out of Sight", con George Clooney e Jennifer Lopez. A mio parere, un capolavoro di seduzione e una regia magistrale. daniele.12345 ha reagito a questo 1
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Un film che consiglio è la ragazza del mio migliore amico...
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Un film che consiglio è la ragazza del mio migliore amico... Visto l'altro ieri: molto carino, ho riso abbastanza. Di istruttivo non c'è nulla, però.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Visto l'altro ieri: molto carino, ho riso abbastanza. Di istruttivo non c'è nulla, però. C'è da imparare a evitare atteggiamenti come quelli del ragazzo afc, alcune battute e alcuni modi di fare che usa il protagonista secondo me non sono da scartare..
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 C'è da imparare a evitare atteggiamenti come quelli del ragazzo afc, alcune battute e alcuni modi di fare che usa il protagonista secondo me non sono da scartare.. Okay, sono d'accordo. Se vuoi salvare il comportamento alpha dell'amico e eliminare i tratti beta dell'altro, è giustissimo. Ma è un commediuccia come tante altre... passi un'ora e mezza in modo divertente e poi non ti rimane dentro quasi niente. Un film che insegna un po' di più sulla seduzione, forse, è Hitch. Ma si parla sempre di commedia. Se no guardiamoci i classici che hanno davvero da dire sull'alphness, come Casablanca e quelli con Marlon Brando.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Io aggiungerei, anche se non è un film ma un telefilm, la vita secondo jim... Non centra niente con la seduzione o affini ma alcuni atteggiamenti del protagonista li trovo alpha, usa molto c&f e sa calibrare bene.. è un telefilm che punta a far ridere quindi non guardatelo con altri scopi...
wiseguy [Partecipante] 53 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 l'altro giorno mi sono guardato una spia non basta con reese witherspoon , la biondina di la rivincita delle bionde, chris pine presente nell'ultimo star trek e matt hardy il ragazzo che combatteva in warrior.. ho trovato dei validi spunti soprattutto nel ruolo di chris pine nell'aprire di contest in una videoteca, non demordere, il discorso del film e soprattutto quando la situazione sembrava persa e' riuscito a ribaltare le cose cambiando atteggiamento.. ve lo consiglio da guardare si fanno 4 risate e ci sono due o tre dialoghi interessanti per la seduzione
Messaggi raccomandati