doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 ho visto da poco Friends with benefits...amici di letto...con justin timberlake e la donna dei miei sognj, mila kunis.. ora,si che il film in fin dei conti é una storia d amore,ma il modo di fare di timberlake,molto naturale, senza seghe mentali,molto aperto e propositivo mi ha fatto pensare..non poco...consigliato!! ps: e poi ci si fa anche due risate che nn guasta..
Il_Toscano [Partecipante] 6 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 non ho capito..film tipo Hitch ? o dico una cavolata ?
gigirizzi [Partecipante] 8 Inviato 15 Agosto 2012 Inviato 15 Agosto 2012 "Profumo di donna" con Al Pacino Mario.Law, Dee e Peeter ha reagito a questo 3
Pac [Partecipante] 12 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 Se parliamo di telefilm,californication e' il top Credo che Hank e Charlie siano rispettivamente le rappresentazioni di un PUA e di un AFC Hank addirittura non approccia nemmeno,o in casi rari,e' lui ad essere approcciato,un vero e proprio maschio alpha Charlie non e' un AFC cronico,ma ne ha alcuni atteggiamenti,ragazzi,serie da guardare,divertentissima e potrebbe essere istruttiva Playboy88, Oasis, lovedrop22 e 2 altri ha reagito a questo 5
w00z [Partecipante] 365 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Io vi consiglio "il talento di mr ripley". c'è un fortissimo jude law (che farà una bellissima fine) anche se non è il protagonista .La storia è veramente bella e lascia sulle spine..
Fournine [Élite] 291 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 sicuramente "A Serbian Film" di Srđan Spasojević :D (GTC avevi promesso) Max1988 e Massy ha reagito a questo 1 1
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 30 Agosto 2012 Inviato 30 Agosto 2012 sicuramente "A Serbian Film" di Srđan Spasojević :D (GTC avevi promesso) Genio del male!
ds_lite [Partecipante] 7 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Uno visto di recente e davvero mooolto simpatico.. Crazy Stupid Love.. un PUA ed un AFC, che si trasforma pian piano in un PUA. Film simpatico con uno dei miei attori preferiti: Steve Carell. KGF e Magic Mike ha reagito a questo 2
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Uno visto di recente e davvero mooolto simpatico.. Crazy Stupid Love.. un PUA ed un AFC, che si trasforma pian piano in un PUA. Film simpatico con uno dei miei attori preferiti: Steve Carell. Mi piace Ne ho postato il video qualche giorno fa nella discussione sugli approcci preferiti
molder [Élite] 967 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Nessuno di voi cita Bruce Wayne di Batman? Inteso il Bruce Wayne di Nolan nella trilogia del Cavaliere Oscuro. Sarà perché ieri sera ho visto l'ultimo, "il ritorno", che mi ha preso ancora di più questo personaggio! Che dire...la sicurezza, l'aria del mistero, la battuta sempre pronta, l'intelligenza, l'educazione. Insomma, non c'è nessuna che resista a lui, dopo tutto è Batman!! Al di là delle battute consiglio a tutti di vedere questa trilogia, anche al di là dell'aspetto qui trattato nel forum, perché è una saga pazzesca ed esci dal cinema convinto di poter fare qualsiasi cosa!!
Messaggi raccomandati