rockyge [Partecipante] 3 Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 Ho visto qualcuno di questi film da voi citati, ed alcuni sono molto carini (Hitch, Crazy Stupid Love, La ragazza del mio migliore amico, ecc.). Poi due giorni fa finalmente trovo il torrent di Don Juan Demarco, con i mitici Johnny Depp e Marlon Brando. Ho iniziato a vederlo molto tardi con l'intenzione di vederne solo un pezzetto, ma non sono riuscito a stopparlo, e me lo sono gustato tutto! Che dire, secondo me è un film bellissimo! Premetto che sono un romanticone, ma questo film mi ha fatto riflettere proprio per il confine sottile tra realtà e sogno romantico che disegna il regista. Poi come Don Juan tratta le persone e soprattutto le donne... è musica! Oltre che a consigliarlo vivamente a tutti, vi devo proporre una riflessione: Con tutte queste tecniche, regole, terminologie, voti, che propone questo mondo, utilissime senza dubbio; non stiamo rischiando di perdere l'essenza del sedurre una donna?! Viva i romantici! Utente12650 e James Rose ha reagito a questo 2
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 concordo sul Bruce Wayne di Christian Bale. ma tanto per rimanere in tema di film visti ultimamente, che dire del Tony Stark di Avengers e della serie Iron Man?! l'ironia, la sfacciataggine, narcisismo, il tutto dovuto ad una sicurezza granitica in se stesso (a parte il fatto che è miliardario e che è un film, il carattere gli deriva dal sapere di essere, in questo caso, una mente brillante. non bisogna essere un genio per essere brillante, ma solo raggiungere la consapevolezza di se stessi). il suo comportamento, anche con gwyneth paltrow, quindi con la donna amata, non è mai smielato, ma è sempre sul filo del tira e molla, del sarcasmo e del romantico appena accennato. mai banale quindi. in questo robert downey jr è l'espressione massima nel cinema odierno.
nicky [Partecipante] 3 Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 giovedi in prima serata su italia 1 c'è hitch...un'ottima occasione per chi non la mai visto come me e per chi vuole rivederlo (non fa mai male!)
p4mp3 [Partecipante] 1 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Limitless mi ha ispirato molto, a parte la storia delle pillole..
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 10 Ottobre 2012 Inviato 10 Ottobre 2012 Certo che di spunti se ne trovano davvero tanti... pure da Star Trek ! Se non e' Alphaness questa
Winton [Partecipante] 21 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 the libertine con j deep, l'ho avete visto ? come vi è sembrato Dee e Mars ha reagito a questo 2
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Winton l'ho visto l'altro giorno, bellissimo e non banale. Grazie per la segnalazione
onirius [Partecipante] 222 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Aggiungo anche SAFE e CRANK. Lui ha un frame incredibile!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Aggiungo anche SAFE e CRANK. Lui ha un frame incredibile! e questo cos'e'?
onirius [Partecipante] 222 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 e questo cos'e'? Sono film entrambi con Jason Statham.
Messaggi raccomandati