Mars [Partecipante] 2522 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 li ho visti ma non c'entrano... non sono tematici! Se vogliamo parlare di frame allora tutti quelli che fanno recitazione/teatro o semplicemente sanno comunicare bene sono da prendere ad esempio.. Ma è troppo generico come discorso... Cmq ieri ho visto su sky Alfie del 1966 (è a colori) non male, anzi quasi meglio del remake =)
night [Partecipante] 229 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) Ho visto ieri sera european gigolo...ragazziii sto ancora ridendoooooooooo ahahahha Modificato 16 Dicembre 2012 da night
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 Visto la rivolta delle ex! Un film carino che consiglio di vedere.. Vi farà anche pensare sulla vita del pua NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 (modificato) Ho visto stasera Spread, molto molto carino con un finale inaspettato...alcuni spunti interessanti dal buon Ashton, il rimorchio della milf bionda all'inizio è da manuale. Molto interessante anche l'atteggiamento generale che tiene lui, ma anche l'"alphaness" della fighetta di cui si innamora.. Modificato 21 Dicembre 2012 da Aboutaboy lovedrop22 ha reagito a questo 1
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 ho avuto modo di visionare hitch e lo trovo un film abbastanza interessante nel suo complesso .. tecniche specifiche a parte,a mio parere il vero messaggio e mettiamoci anche più profondo è quello della sicurezza ... nel film infatti ho notato che oltre ad essere ben preparato ad ogni risposta da parte delle ragazze lui riesce a trasmettere tantissima sicurezza interiore nel modo più totale ... non tanto ad affrontare un game con una ragazza ma quanto più nel globale di ogni aspetto della sua vita ... a mio parere la sicurezza interiore riusciamo a raggiungerla quando il quadro generale della nostra vita funziona bene ... tipo salute ,lavoro,famiglia,sociale ecc. ad oggi penso che nell odierno contesto sociale i 2 cardini in ordine di importanza siano salute lavoro specialmente per quanto riguarda la vita professionale..sembra una stupidaggine ma io ho provato su me stesso la differenza che c'è tra svolgere una professione che ti remunera sia sul lato economico che professionale ... risultato appari più brillante in maniera del tutto naturale agli occhi di chiunque ... al contrario se manca anche parzialmente uno dei 2 elementi tutto cambia della serie "i soldi non fanno la felicità" no? bhè allora se è no ok ma ci danno un buon colpo La salute ovviamente viene sempre prima di tutto doctor1981, Mars e onirius ha reagito a questo 3
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 (modificato) Flinn Rider del film animato Disney: Rapunzel........grand' opera , Modificato 22 Dicembre 2012 da samuelesam
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 (modificato) Voglio segnalarvi il film Immaturi 2 il viaggio. Il personaggio interpretato da Luca Bizzarri è un grande. Risponde a diversi shit test con ironia, ribattendo alla hb e alla sua amica stronza. Mostra indipendenza , disinteresse del giudizio degli altri, ma lealtá verso gli amici. Inmpratica un alphanin un corpo da mingherlino. Modificato 25 Dicembre 2012 da doctor1981 filo, Amon e NonHoUnNome ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 sono curioso di vederlo e poi ti dico la mia
sebastian212 [Partecipante] 12 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 ho visto il film limitless.... lo considero davvero un bel film... un po americanata.. comunque ti da una carica .... lo consiglio se qualcuno l ha visto e vuole aprire un dibattito io sono disponibile...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Io l'ho visto. Se una persona ha le credenze giuste puo' fare anche l'impossibile. Nel film si esagera ,ovvio. Comunque,aguzzando l'osservazione su cio' che ci sta attorno (cose e persone) e pensando fuori dagli schemi si puo' migliorare di molto il proprio stile di vita. PS Chissa' se esistono davvero pillole del genere.
Messaggi raccomandati