Mars [Partecipante] 2522 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Io vi consiglio vivamente "Le relazioni pericolose", è un capolavoro di P&P! Tra l'altro ho scoperto che Cruel Intentions è il suo remake moderno, carino si, ma dopo aver visto l'originale sembra la brutta copia.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Voglio segnalarvi il film Immaturi 2 il viaggio. Il personaggio interpretato da Luca Bizzarri è un grande. Risponde a diversi shit test con ironia, ribattendo alla hb e alla sua amica stronza. Mostra indipendenza , disinteresse del giudizio degli altri, ma lealtá verso gli amici. Inmpratica un alphanin un corpo da mingherlino. Visto il film e in particolare le parti con Bizzarri. Ottimo il frame. Pero' a mio avviso non c'e vera e propria seduzione.
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 La presenza o meno di seduzione è relativa.. È seduttivo il suo atteggiamento c&f... Puó esserlo il fatto che non si lascia mai infinocchiare dalle parole della amica stronza. Nn c'e bisogno dello sguardo alla james bond o il fascino di raul bova. Tutto qui.
travis [Lurker] 0 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Con Owen wilson, stupendo e rende molto bene l'idea di sarge alle feste. Assolutamente da non perdere
peeny [Partecipante] 763 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Alfie! Mars ha reagito a questo 1
Lorenzo Italia [Partecipante] 5 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Io fin'ora di belli ho visto : Wedding crashers Swingers Hitch The tao of steve Crazy stupid love Tutti non male...
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Ma dove l'avete trovato The Tao of Steve? E' da una vita che lo cerco..
Aulear [Lurker] 2 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Un film che m'ha fatto ricredere :diffidavo per il nome :" Crazy Stupid Love"..pensavo fosse la solita stronzata americana e invece s'è rivelata una gran bella commedia. Gran cast , a me perlomeno bastavano i nomi di Steve Carell (AFC) e Ryan Gosling (PUA) =) hateful ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Ma dove l'avete trovato The Tao of Steve? E' da una vita che lo cerco.. se giri sul mulo lo trovi in inglese
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) Ragazzi qualcuno di voi ha visto L'Uomo che amava le donne e Un tram che si chiama desiderio? Modificato 31 Gennaio 2013 da ZakMorris
Messaggi raccomandati