Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ragazzi qualcuno di voi ha visto L'Uomo che amava le donne e Un tram che si chiama desiderio? Da vedere entrambi a prescindere... son 2 filmoni
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Ragazzi ho appena finito di vedere "La rivolta delle ex", si potrebbero notare spunti interessanti
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Volevo consigliarvi Peacefull Warrior, un film che ha poco a che vedere con il sarge ma che insegna a "buttare via la spazzatura mentale". Lo trovate su youtube ai seguenti link: http://www.youtube.com/watch?v=bjQ2nC8vbE8 http://www.youtube.com/watch?v=ECyctwpaQTw Buona visione -BryaN-, BlackCougar, Dee e 1 altro ha reagito a questo 4
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ho appena visto il più volte citato "Tutte pazze per Charlie"... e credo sia una roba di una banalità allucinante. Di buono si può notare come quando si diventa zerbini, la donna percepisca immediatamente l'abbassamento di valore dell'uomo, allontanandosi.
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Tutte pazze per Charlie, concordo on Amon, non mi è piaciuto. Grazie a Jumpy per la dritta, L'uomo che amava le donne è da vedere assolutamente, un PUA d'altri tempi, un vero artista nel rimorchiare donne.
Sore [Partecipante] 32 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 non so se nelle 25 pagine di discussione sia stato menzionato "profumo di donna" ma è da vedere!
Ciocciò [Partecipante] 3 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Ho appena visto il più volte citato "Tutte pazze per Charlie"... e credo sia una roba di una banalità allucinante. Di buono si può notare come quando si diventa zerbini, la donna percepisca immediatamente l'abbassamento di valore dell'uomo, allontanandosi.
urcaburca [Partecipante] 17 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Ho visto qualcuno di questi film da voi citati, ed alcuni sono molto carini (Hitch, Crazy Stupid Love, La ragazza del mio migliore amico, ecc.). Poi due giorni fa finalmente trovo il torrent di Don Juan Demarco, con i mitici Johnny Depp e Marlon Brando. Ho iniziato a vederlo molto tardi con l'intenzione di vederne solo un pezzetto, ma non sono riuscito a stopparlo, e me lo sono gustato tutto! Che dire, secondo me è un film bellissimo! Premetto che sono un romanticone, ma questo film mi ha fatto riflettere proprio per il confine sottile tra realtà e sogno romantico che disegna il regista. Poi come Don Juan tratta le persone e soprattutto le donne... è musica! Oltre che a consigliarlo vivamente a tutti, vi devo proporre una riflessione: Con tutte queste tecniche, regole, terminologie, voti, che propone questo mondo, utilissime senza dubbio; non stiamo rischiando di perdere l'essenza del sedurre una donna?! Viva i romantici! Ho visto ieri il film "La ragazza del mio migliore amico" e devo dire che da spunti interessanti su cui riflettere come rapporto con l'FB
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 (modificato) X il film: "L'uomo che amava le donne" .......bellissimo, vedilo. Alta scrittura e sceneggiatura alla francese(nouvelle vague.). Attento però..alcuni comportamenti del protagonista come pedinare o cercare con insistenza il contatto con la preda, oggi giorno sarebbero impensabili, rischieresti una denuncia per stalking . Cmq Vale la pena di vederlo....ci sono molte cose interessanti da esaminare e da cui trarre qualche utile suggerimento, anche se quelli erano realmente..altri tempi. Modificato 17 Febbraio 2013 da samuelesam
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Ragazzi io ieri ho visto "Il principe abusivo" di Alessandro Siani, e a un tratto spiega come contano l'intelligenza, l'adattamento al target, e soprattutto il push and pull ! In più fa capire che le donne vivono di emozioni.. Consigliato, anche perchè fa morire dal ridere
Messaggi raccomandati