BlackCougar [Partecipante] 13 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Visto e consigliato! Volevo consigliarvi Peacefull Warrior, un film che ha poco a che vedere con il sarge ma che insegna a "buttare via la spazzatura mentale". Lo trovate su youtube ai seguenti link: http://www.youtube.com/watch?v=bjQ2nC8vbE8 http://www.youtube.com/watch?v=ECyctwpaQTw Buona visione
Janture [Partecipante] 3 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Tao of Steve, peccato il finale. Alfie, un must. Cruel intentions 1. Anche 2 e 3 ma sono inferiori. Tra le ultime novità "come un tuono", non parla di un pua, ma si può vedere la differenza tra la personalità dell'amante e del provider. ^'V'^ ha reagito a questo 1
vans [Partecipante] 219 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Crazy, stupid love commedia leggera dove il protagonista parte dalla one itis per diventare un seduttore. simpatico!
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 The Silver Linings Playbook – Il lato positivo E' un po' malato ma dicono che parli di un ragazzo in Oneitis che migliora il proprio innergame. Visto. In pratica è la storia di due "psycho" (lei molto probabilmente una borderline, lui uno "schizzato") che si trovano (in una maniera peraltro abbastanza cinematografica...) e in un certo senso si "curano" a vicenda. Interessante proprio per riflettere su certe dinamiche "psycho"... ma per il resto non c'è nulla di PUA. Mars ha reagito a questo 1
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 "Una spia non basta" Cocky 'n' Funky ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 "il grande gatsby" per stare in tema di one itis Amon ha reagito a questo 1
Damned [Partecipante] 292 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Sex movie in 4D. Vi consiglio di guardarlo per il personaggio di Lance, capirete il perchè
^'V'^ [Aivia Demon] 173745 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Non ho più tempo per seguire il forum e ne sono veramente dispiaciuto, magari più avanti potrò riprendere. Per ora mi limito a consigliare un cartone animato che ho visto l'altro giorno con mio nipote: "Lilli e il Vagabondo" ("Lady and the tramp" in inglese) della Disney Parla di seduzione non tantissimo, ma molto di più di altri film consigliati quì. Ciao <3 <3 <3
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Top 1 al mondo. suomi84 ha reagito a questo 1
greyback [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Californication,che però è un telefilm.con un David duchovny esemplare nell'interpretazione di hank moody.pazzesco come tutte le donne siano attratte da lui.e ho anche saputo che lui nella realtà è malato di sesso quasi quanto nel telefilm ed è finito in una clinica per disintossicarsi dalla "malattia".
Messaggi raccomandati