Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Janture
Inviato

Tao of Steve, peccato il finale.

Alfie, un must.

Cruel intentions 1. Anche 2 e 3 ma sono inferiori.

Tra le ultime novità "come un tuono", non parla di un pua, ma si può vedere la differenza tra la personalità dell'amante e del provider.

• Mi piace! 1
vans
Inviato

Crazy, stupid love commedia leggera dove il protagonista parte dalla one itis per diventare un seduttore. simpatico!

• 2 settimane dopo...
Mark81
Inviato

The Silver Linings Playbook – Il lato positivo

E' un po' malato ma dicono che parli di un ragazzo in Oneitis che migliora il proprio innergame.

Visto.

In pratica è la storia di due "psycho" (lei molto probabilmente una borderline, lui uno "schizzato") che si trovano (in una maniera peraltro abbastanza cinematografica...) e in un certo senso si "curano" a vicenda.

Interessante proprio per riflettere su certe dinamiche "psycho"... ma per il resto non c'è nulla di PUA.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
zidanedn
Inviato

"Una spia non basta"

• Mi piace! 1
RobbStark
Inviato

"il grande gatsby" per stare in tema di one itis

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
Damned
Inviato

Sex movie in 4D. Vi consiglio di guardarlo per il personaggio di Lance, capirete il perchè ;)

^'V'^
Inviato

Non ho più tempo per seguire il forum e ne sono veramente dispiaciuto, magari più avanti potrò riprendere.

Per ora mi limito a consigliare un cartone animato che ho visto l'altro giorno con mio nipote: "Lilli e il Vagabondo" ("Lady and the tramp" in inglese) della Disney

Parla di seduzione non tantissimo, ma molto di più di altri film consigliati quì.

Ciao

<3 <3 <3

Den_
Inviato

Top 1 al mondo.

304962_239440229426523_3735523_n.jpg

• Mi piace! 1
greyback
Inviato

Californication,che però è un telefilm.con un David duchovny esemplare nell'interpretazione di hank moody.pazzesco come tutte le donne siano attratte da lui.e ho anche saputo che lui nella realtà è malato di sesso quasi quanto nel telefilm ed è finito in una clinica per disintossicarsi dalla "malattia".