Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Den_
Inviato

<3 <3 <3

Appena visto, merita tantissimo.

La sua routine del portarla in diversi posti nella stessa giornata e mostrarle quant'è avventuroso, mi sembra di averla letta da qualche parte.

• 2 settimane dopo...
flew
Inviato

Ho appena visto il più volte citato "Tutte pazze per Charlie"... e credo sia una roba di una banalità allucinante.

Di buono si può notare come quando si diventa zerbini, la donna percepisca immediatamente l'abbassamento di valore dell'uomo, allontanandosi.

Concordo sull'inzerbimento, ma qualcosa di buono c'è, C&F e NEG..

• 2 settimane dopo...
PaoloBarman
Inviato

Vi consigli Keith, un film che mi ha colpito molto. Ha molta più seduzione di molti film citati in questa discussione

• Mi piace! 2
White Lion
Inviato

Vi consigli Keith, un film che mi ha colpito molto. Ha molta più seduzione di molti film citati in questa discussione

Ti adoro!

Avevo 2 ore libere, ti ho dato fiducia e l'ho provato.

Queste sono state due ore piccole piccole; un film stupendo!!

Se i film che qui si elencano sono le "rappresentazioni" dei vari manuali, "Keith" è il lungometraggio de "le vostre zone erronee".

Ha sicuramente fatto centro!

Grazie Paolo :)

• Mi piace! 1
PaoloBarman
Inviato

Io lo trovo più una rappresentazione, quasi, perfetta del concetto tira e molla. E' assolutamente un film da non lasciarsi sfuggire :)

Den_
Inviato

Ti adoro!

Avevo 2 ore libere, ti ho dato fiducia e l'ho provato.

Queste sono state due ore piccole piccole; un film stupendo!!

Se i film che qui si elencano sono le "rappresentazioni" dei vari manuali, "Keith" è il lungometraggio de "le vostre zone erronee".

Ha sicuramente fatto centro!

Grazie Paolo :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Keith_(film)

Questo ?

White Lion
Inviato (modificato)

Faccio che darti direttamente il film con i link di youtube, Den_

(ps. qualità pessima ma a me non interessa)

www.youtube.com/watch?v=eCZrIBObtz0 (1/9. Le altre 8 parti vi usciranno una dietro l'altra sulla destra)

( http://www.mymovies.it/film/20008/keith/ , http://it.wikipedia.org/wiki/Keith_%28film%29 )

Come dice Paolo ci sono anche dei contenuti di tira-molla, "vivere il presente", "fregarsene dei pensieri altrui", ecc.. ma imho alcune "tecniche" o modi operandi si possono ritrovare anche in altri film.

Questo mi è particolarmente piaciuto per l'idea che ti rimane in testa alla fine. Poi, se a Paolo questa cosa non l'ha colpito, amen :p

Modificato da White Lion
Den_
Inviato

Le uniche 2 cose interessanti sono il PNP e il modo con il quale Jesse esce dalla zona confort.

Nulla di nuovo per chi si applica nella seduzione ( almeno spero ) .

Newpolis
Inviato

Hitch

Il Commissario Manara

La saga James Bond - 007