Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wait For It
Inviato

qualcuno ha visto don jon?

Cheva87
Inviato

qualcuno ha visto don jon?

L'ho visto ma non mi è piaciuto particolarmente...comunque si trova già in dvdrip se ti interessa ;)

Inviato

Anche io ho visto Don Jon. E' un film carino, ma non ha nulla a che fare con l'argomento seduzione.

Oltretutto sotto questo punto di vista, lui guarda una tipa senza dire niente e 5 minuti dopo se la limona! Se fosse così facile scoparsi Scarlett Johansson sarebbe sicuramente un mondo più bello!

• Mi piace! 2
mariolim
Inviato (modificato)

californication e carino .

Modificato da mariolim
Inviato

Don jon é una delusione..se vi interessa guardare qualche film sulla seduzione non guardate quello..fate che al primo appuntamento dopo 10 minuti le dice che é la cosa più bella che abbia mai visto..poi si inzerbina come pochi..

film da guardare se non si ha altro da fare..

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Phoenixred
Inviato

Vi consiglio scuola di canaglie che pochi di voi avranno visto.
Non che sia chissà che, ma è carino e divertente

• Mi piace! 1
PaoloBarman
Inviato

Guardate il principe delle donne, è il natural per eccellenza. Notate il cambiamento di prima e dopo che cade in Oneitis

Emanuele_97
Inviato

Visto stasera Cruel Intentions 3.

Confermo il parere di chi qui ne ha parlato, anche per me un bel film.

Emanuele_97
Inviato

Stasera ero in vena e mi sono sparato anche "Keith".

A prescindere dal fatto che sia un ottimo film da cui prendere spunto per il P&P, anche la storia è davvero coinvolgente.

Per chi l'ha già visto...

Molto forte la scena in cui le dice "Avrei voluto avere solo più tempo, quindi sei la peggior cosa che mi potesse capitare". A costo di apparire effeminato/romantico, volevo sapere se pure a voi avesse fatto un certo effetto...

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Edmond Dantes
Inviato

Io consiglio " Questione di tempo": è un film dopo un ragazzo timido e impacciato vive delle esperienze, sia con l'altro sesso sia di vita, grazie al " potere " che scopre di avere. Guardatelo, è una botta di vita e sottolinea l'importanza di vivere nel presente :good:

• Mi piace! 1