Wait For It [Partecipante] 8 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 qualcuno ha visto don jon?
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 qualcuno ha visto don jon? L'ho visto ma non mi è piaciuto particolarmente...comunque si trova già in dvdrip se ti interessa
molder [Élite] 967 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Anche io ho visto Don Jon. E' un film carino, ma non ha nulla a che fare con l'argomento seduzione. Oltretutto sotto questo punto di vista, lui guarda una tipa senza dire niente e 5 minuti dopo se la limona! Se fosse così facile scoparsi Scarlett Johansson sarebbe sicuramente un mondo più bello! NeofitaMetodoMistery e dickinson1 ha reagito a questo 2
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 (modificato) californication e carino . Modificato 14 Dicembre 2013 da mariolim
tef [Élite] 372 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Don jon é una delusione..se vi interessa guardare qualche film sulla seduzione non guardate quello..fate che al primo appuntamento dopo 10 minuti le dice che é la cosa più bella che abbia mai visto..poi si inzerbina come pochi.. film da guardare se non si ha altro da fare.. MagicHunter ha reagito a questo 1
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Vi consiglio scuola di canaglie che pochi di voi avranno visto.Non che sia chissà che, ma è carino e divertente Edmond Dantes ha reagito a questo 1
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Guardate il principe delle donne, è il natural per eccellenza. Notate il cambiamento di prima e dopo che cade in Oneitis
Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Visto stasera Cruel Intentions 3. Confermo il parere di chi qui ne ha parlato, anche per me un bel film.
Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Stasera ero in vena e mi sono sparato anche "Keith". A prescindere dal fatto che sia un ottimo film da cui prendere spunto per il P&P, anche la storia è davvero coinvolgente. Per chi l'ha già visto... Molto forte la scena in cui le dice "Avrei voluto avere solo più tempo, quindi sei la peggior cosa che mi potesse capitare". A costo di apparire effeminato/romantico, volevo sapere se pure a voi avesse fatto un certo effetto... Peppepad ha reagito a questo 1
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Io consiglio " Questione di tempo": è un film dopo un ragazzo timido e impacciato vive delle esperienze, sia con l'altro sesso sia di vita, grazie al " potere " che scopre di avere. Guardatelo, è una botta di vita e sottolinea l'importanza di vivere nel presente Dream_ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati