PokerExperience [Élite] 10 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 Io consiglio " Questione di tempo": è un film dopo un ragazzo timido e impacciato vive delle esperienze, sia con l'altro sesso sia di vita, grazie al " potere " che scopre di avere. Guardatelo, è una botta di vita e sottolinea l'importanza di vivere nel presente Visto oggi, mi hai regalato una "botta di vita". Mi è piaciuto molto, inoltre le due ragazze sono meravigliose, la bionda mi pare che sia la stessa attrice che interpreta la moglie di Jordan Belfort in The Wolf of Wall Street.
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 Grandissimo film anche The wolf of Wall Street, anche a fini sargistici..MAMMA MIA!
IlParro [Partecipante] 17 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Grandissimo film anche The wolf of Wall Street, anche a fini sargistici..MAMMA MIA! A fini sargistici non direi proprio. Jordan (DiCaprio) se la fa presentare da un amica la "Duchessa", ed è quest'ultima che dirige il gioco, addirittura gli esplicita che non vuole essere sua amica, ma di più, e lo invita anche a salire a casa sue per un "tè", per poi presentarsi nuda... Grandissimo film, comunque, concordo, il mio preferito di quest'anno! Mark81 ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 non vedo citato il bellissimo "Luna di Fiele" di Roman Polanski ... straconsigliato, per piu' di un motivo gelsomino, cabeleira e Mars ha reagito a questo 3
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 (modificato) Luna di fiele l'ho visto che avevo 15 anni. Una rivelazione, il film si divide in due parti, nella prima la parte debole è Emmanuelle Seigner , nella seconda, a causa di un incidente è il suo compagno ( Peter Coyote) a diventare la parte debole, a causa di un'incidente. Nella terza parte, l'uomo diventa compagno - zerbino della donna e spettatore compiaciuto. Memorabile è la scena di lei che dorme accucciata davanti alla porta di casa del suo uomo implorandolo di riprenderla con se. Modificato 28 Febbraio 2014 da cabeleira
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Luna di Fiele è un continuum di stimoli e situazioni, ogni scena ha un suo peso... a proposito... a me lo ha fatto conoscere la mia piccola psycho, guardacaso è uno dei suoi film preferiti
mannyray [Lurker] 0 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Modificato 2 Marzo 2014 da mannyray
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 (modificato) Luna di fiele l'ho visto che avevo 15 anni. Una rivelazione, il film si divide in due parti, nella prima la parte debole è Emmanuelle Seigner , nella seconda, a causa di un incidente è il suo compagno ( Peter Coyote) a diventare la parte debole, a causa di un'incidente. Nella terza parte, l'uomo diventa compagno - zerbino della donna e spettatore compiaciuto. Memorabile è la scena di lei che dorme accucciata davanti alla porta di casa del suo uomo implorandolo di riprenderla con se. Ho appena finito di vedere Luna di fiele... non c'è che dire gran bel film anche se secondo me non molto utile a fini seduttivo...e comunque la fine non l'ho proprio capita cioè che senso aveva quel gesto (non voglio rivelare di più per chi non l'avesse visto) cioè avrebbe potuto farlo molto prima quando soffriva le pene dell'inferno e tra l'altro perchè hanno voluto fare tutto quel giochetto con quel poveraccio di Hugh Grant? qual era lo scopo di tutto ciò? Modificato 8 Marzo 2014 da MagicHunter
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Lo scopo del gioco con Hug Grant era quello di farlo soffrire. Di predersi gioco di lui....non è un vero e proprio scopo, è una conseguenza del suo essere debole e indeciso. MagicHunter ha reagito a questo 1
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Lo scopo del gioco con Hug Grant era quello di farlo soffrire. Di predersi gioco di lui....non è un vero e proprio scopo, è una conseguenza del suo essere debole e indeciso. tuttavia ancora non capisco il perchè del gesto finale visto che avrebbe potuto farlo molto prima quando ricevette quel regalo...bah...
Messaggi raccomandati