dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Sto guardando "Un tram chiamato desiderio ". Marlon Brando,attore protagonista nel film,alla domanda "Ti sembro attraente?" ,risponde alla tipa: "e' possibile. Non sono solito fare complimenti alle donne. In tutta la mia vita non ne ho mai incontrata una che non sapesse se fosse bella o no senza che glielo dicessi. E molte si credono meglio di quello che non sono. Una volta una mi disse 'sono un tipo affascinante? ' e io le dissi ' se cosi' ti pare...." e cosi' fini' la conversazione." gelsomino, MF22 e il padrino ha reagito a questo 3
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Ragazzi non so se è già stato detto, ma un PUA non può non conoscere i film della disney! Tutte quelle principessine sono state le responsabili della mistificazione culturale che porta le donne a comportarsi in un dato modo! Milaus e gelsomino ha reagito a questo 2
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Ragazzi non so se è già stato detto, ma un PUA non può non conoscere i film della disney! Tutte quelle principessine sono state le responsabili della mistificazione culturale che porta le donne a comportarsi in un dato modo! Spiega!
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Spiega! non c'è una ragazza una che sia cresciuta negli anni 90 e non li abbia visti Milaus ha reagito a questo 1
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 grazie a chi ha consigliato Questione di tempo...un film meraviglioso.
Milaus [Élite] 87 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 non c'è una ragazza una che sia cresciuta negli anni 90 e non li abbia visti Mi credete se vi dico che l'ultima scopata con la mia one itis ce la siamo fatta mentre al pc scorreva Aladin?!?
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Mi credete se vi dico che l'ultima scopata con la mia one itis ce la siamo fatta mentre al pc scorreva Aladin?!? Sì, ma "tecnicamente" non ho ancora capito cosa si possa imparare da questi "film" (che io peraltro odio, non vedevo nemmeno da bambino) in ambito PUA... Sarebbe interessante capire... p.s.: io l'ultima scopata con televisore acceso in sottofondo l'ho fatta con il grande fratello... credo...
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 scena da un vecchio film che mi è sempre piaciuto molto vedere e rivedere..la storia è carina, ben fatto ...insomma si lascia vedere volentieri....questa scena a mio modo di vedere ricalca "a grosse linee" diversi comportamenti: 1) comportamento assertivo 2) comportamento "afc" nel gestire il tutto e farsi gestire dalla ragazza chiaramente si parla di un film la realtà è un altra cosa, ma delle linee diciamo guida ci potrebbero anche stare
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Sì, ma "tecnicamente" non ho ancora capito cosa si possa imparare da questi "film" (che io peraltro odio, non vedevo nemmeno da bambino) in ambito PUA... Sarebbe interessante capire... p.s.: io l'ultima scopata con televisore acceso in sottofondo l'ho fatta con il grande fratello... credo... interagire con i sogni, le speranze, le illusioni delle ragazze. E' per lo stesso motivo che vanno letti gli oroscopi e anzi un corso base di astrologia può far bene (inoltre è un'ottima base per fare cold reading) Milaus ha reagito a questo 1
asteroth [Lurker] 1 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Damon Salvatore di the vampire diaries da molti spunti in materia di pickup, bl, p&p, c&f ecc... vedere per credere. Berserkira91 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati