Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Io ho visto alcune puntate della prima serie.

Condivido il tuo punto di vista,in "The Vampire's Diaries" ci sono elementi interessanti da osservare.

D'altronde Damon Salvatore e' un tipo alto,occhi verdi,capelli neri,slanciato.

E' sicuro di se e misterioso allo stesso tempo.

Direi che parte gia' in vantaggio.

Il classico uomo cattivo e ribelle.

• 2 settimane dopo...
Inviato

qualcuno per caso si ricorda di un film in cui il protagonista è un ragazzo sui 20 anni che insegna a rimorchiare al padre e che si fidanza con una ballerina russa dalla quale viene mollato?

mi ricordo che alla fine il ragazzo dice che non la capisce perchè probabilmente non è abituato ai no da parte delle ragazze...

se qualcuno se lo ricorda e mi dice il titolo mi farebbe un gran favore, lo riguarderei volentieri :)

Cobalto
Inviato

so che molti voi rideranno all'idea di un seduttore cinese... :D ma questo film è figo, e il protagonista stiloso.

si chiama 2046. stesso regista di "honk-kong express" (film cult), in the mood of love e altri

ve lo consiglio :D

trailer:

film completo:

virgola
Inviato

Non so se é già stato messo... dirty dancing dove lo lasciamo? É romantico però la prima fase di attrazione fra i due é ben evidente. Lui non la calcola, poi la fa ballare in maniera sexy, la lascia sola sulla pista, poi torna ecc... insomma in meno di tre settimana riesce nello scopo!

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Alfie Davide
Inviato

Il film si intitola: la ragazza della porta accanto.

Lo guardato solo per la presenza di un tipo veramente eccezionale da cui prendere spunto porca troia.

gelsomino
Inviato

Non so se é già stato messo... dirty dancing dove lo lasciamo? É romantico però la prima fase di attrazione fra i due é ben evidente. Lui non la calcola, poi la fa ballare in maniera sexy, la lascia sola sulla pista, poi torna ecc... insomma in meno di tre settimana riesce nello scopo!

:good: ottima citazione virgola,il film che hai citato viene citato anche in crazy stupid love ,la scena del salto..

gelsomino
Inviato

qualcuno per caso si ricorda di un film in cui il protagonista è un ragazzo sui 20 anni che insegna a rimorchiare al padre e che si fidanza con una ballerina russa dalla quale viene mollato?

mi ricordo che alla fine il ragazzo dice che non la capisce perchè probabilmente non è abituato ai no da parte delle ragazze...

se qualcuno se lo ricorda e mi dice il titolo mi farebbe un gran favore, lo riguarderei volentieri :)

altri particolari?

• 3 settimane dopo...
Nightfox69
Inviato

la passion turca. esempio di come legare a se una donna ai limiti dell'ossessione.

virgola
Inviato

Propongo anche "travolti da un insolito destino nel tranquillo mare di agosto"

• Mi piace! 1
White Lion
Inviato

Ringrazio chi ha consigliato "cruel intentions".

Vale la pena spendere quattro ore per guardare gli altri due?