dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Io ho visto alcune puntate della prima serie. Condivido il tuo punto di vista,in "The Vampire's Diaries" ci sono elementi interessanti da osservare. D'altronde Damon Salvatore e' un tipo alto,occhi verdi,capelli neri,slanciato. E' sicuro di se e misterioso allo stesso tempo. Direi che parte gia' in vantaggio. Il classico uomo cattivo e ribelle.
Paul1 [Élite] 228 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 qualcuno per caso si ricorda di un film in cui il protagonista è un ragazzo sui 20 anni che insegna a rimorchiare al padre e che si fidanza con una ballerina russa dalla quale viene mollato? mi ricordo che alla fine il ragazzo dice che non la capisce perchè probabilmente non è abituato ai no da parte delle ragazze... se qualcuno se lo ricorda e mi dice il titolo mi farebbe un gran favore, lo riguarderei volentieri
Cobalto [Lurker] 16 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 so che molti voi rideranno all'idea di un seduttore cinese... ma questo film è figo, e il protagonista stiloso. si chiama 2046. stesso regista di "honk-kong express" (film cult), in the mood of love e altri ve lo consiglio trailer: film completo:
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Non so se é già stato messo... dirty dancing dove lo lasciamo? É romantico però la prima fase di attrazione fra i due é ben evidente. Lui non la calcola, poi la fa ballare in maniera sexy, la lascia sola sulla pista, poi torna ecc... insomma in meno di tre settimana riesce nello scopo! gelsomino ha reagito a questo 1
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Il film si intitola: la ragazza della porta accanto. Lo guardato solo per la presenza di un tipo veramente eccezionale da cui prendere spunto porca troia.
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Non so se é già stato messo... dirty dancing dove lo lasciamo? É romantico però la prima fase di attrazione fra i due é ben evidente. Lui non la calcola, poi la fa ballare in maniera sexy, la lascia sola sulla pista, poi torna ecc... insomma in meno di tre settimana riesce nello scopo! ottima citazione virgola,il film che hai citato viene citato anche in crazy stupid love ,la scena del salto..
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 qualcuno per caso si ricorda di un film in cui il protagonista è un ragazzo sui 20 anni che insegna a rimorchiare al padre e che si fidanza con una ballerina russa dalla quale viene mollato? mi ricordo che alla fine il ragazzo dice che non la capisce perchè probabilmente non è abituato ai no da parte delle ragazze... se qualcuno se lo ricorda e mi dice il titolo mi farebbe un gran favore, lo riguarderei volentieri altri particolari?
Nightfox69 [Lurker] 6 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 la passion turca. esempio di come legare a se una donna ai limiti dell'ossessione.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Propongo anche "travolti da un insolito destino nel tranquillo mare di agosto" gelsomino ha reagito a questo 1
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Ringrazio chi ha consigliato "cruel intentions". Vale la pena spendere quattro ore per guardare gli altri due?
Messaggi raccomandati