Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

virgola
Inviato

Ringrazio chi ha consigliato "cruel intentions".

Vale la pena spendere quattro ore per guardare gli altri due?

Il terzo a me é piaciuto di più.

• Mi piace! 1
Paolo1986
Inviato

Io metterei anche due single a nozze..anche se è troppo americano perchè in italia rimorchiare ai matrimoni è un suicidio..le poche ragazze che ci sono in queste occasioni sono blindate da padri,madri,cugini,fidanzati,cognati,suoceri .... Stavo vedendo il film con mio padre e gli stavo appunto dicendo che una cosa del genere in italia non sarebbe fattibile

Vedder
Inviato

Guardatevi "Il Sorpasso" di Dino Risi, si è un film del '62 ma è un capolavoro del cinema italiano. Il personaggio di Vittorio Gassman è un po' cazzaro però ha una grande personalità ed è natural in tutte le situazioni, ed è contrapposto all'altro personaggio che è un ragazzo timido, diciamo il tipico afc. Ci sono diversi spunti in questo grande film, consiglio a tutti di procuravelo e andarselo a vedere.

gelsomino
Inviato

Guardatevi "Il Sorpasso" di Dino Risi, si è un film del '62 ma è un capolavoro del cinema italiano. Il personaggio di Vittorio Gassman è un po' cazzaro però ha una grande personalità ed è natural in tutte le situazioni, ed è contrapposto all'altro personaggio che è un ragazzo timido, diciamo il tipico afc. Ci sono diversi spunti in questo grande film, consiglio a tutti di procuravelo e andarselo a vedere.

:acute:

Tipo quando VITTORIO seduce la zia di ROBERTO!

https://www.youtube.com/watch?v=UXcrVlmmCCw

• Mi piace! 2
Mensito
Inviato

Guardatevi i film di 007. Sono utili per vedere il giusto linguaggio del corpo e come ci si atteggia con le donne.

gelsomino
Inviato

GABRIEL BYRNE in NOME IN CODICE:NINA

ajeje
Inviato

vorrei vedere roger dodger ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,qualcuno mi può aiutare?

xavier
Inviato

vorrei vedere roger dodger ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,qualcuno mi può aiutare?

Lo trovi su torrent, per i sottotitoli (solo in inglese) cerca su google

bundem
Inviato

"il sorpasso" mi è piaciuto molto, divertente e "istruttivo" :)