virgola [Partecipante] 1325 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Ringrazio chi ha consigliato "cruel intentions". Vale la pena spendere quattro ore per guardare gli altri due? Il terzo a me é piaciuto di più. anneoseneca ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Io metterei anche due single a nozze..anche se è troppo americano perchè in italia rimorchiare ai matrimoni è un suicidio..le poche ragazze che ci sono in queste occasioni sono blindate da padri,madri,cugini,fidanzati,cognati,suoceri .... Stavo vedendo il film con mio padre e gli stavo appunto dicendo che una cosa del genere in italia non sarebbe fattibile
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Guardatevi "Il Sorpasso" di Dino Risi, si è un film del '62 ma è un capolavoro del cinema italiano. Il personaggio di Vittorio Gassman è un po' cazzaro però ha una grande personalità ed è natural in tutte le situazioni, ed è contrapposto all'altro personaggio che è un ragazzo timido, diciamo il tipico afc. Ci sono diversi spunti in questo grande film, consiglio a tutti di procuravelo e andarselo a vedere.
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Guardatevi "Il Sorpasso" di Dino Risi, si è un film del '62 ma è un capolavoro del cinema italiano. Il personaggio di Vittorio Gassman è un po' cazzaro però ha una grande personalità ed è natural in tutte le situazioni, ed è contrapposto all'altro personaggio che è un ragazzo timido, diciamo il tipico afc. Ci sono diversi spunti in questo grande film, consiglio a tutti di procuravelo e andarselo a vedere. Tipo quando VITTORIO seduce la zia di ROBERTO! https://www.youtube.com/watch?v=UXcrVlmmCCw ajeje e Vedder ha reagito a questo 2
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Guardatevi i film di 007. Sono utili per vedere il giusto linguaggio del corpo e come ci si atteggia con le donne.
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 GABRIEL BYRNE in NOME IN CODICE:NINA
ajeje [Partecipante] 8 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 vorrei vedere roger dodger ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,qualcuno mi può aiutare?
xavier [Lurker] 7 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 vorrei vedere roger dodger ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,qualcuno mi può aiutare? Lo trovi su torrent, per i sottotitoli (solo in inglese) cerca su google
Luca P [Partecipante] 22 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 vorrei vedere roger dodger ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,qualcuno mi può aiutare? lo trovi qui: http://www.amazon.it/Roger-Dodger-Elizabeth-Berkley/dp/B0056XEYFS costa sui 5 euro lingua:italiano inglese
bundem [Lurker] 3 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 "il sorpasso" mi è piaciuto molto, divertente e "istruttivo"
Messaggi raccomandati