Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
virgola
Inviato

Consiglio "Toy boy" :) molto valido. Riprende molto la filosofia del forum

• 3 settimane dopo...
Wetang
Inviato

Ho visto alcuni dei film che avete scritto, alcuni sono molto belli!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Vedete assolutamente Quel Momento Imbarazzante.

Zac Efron interpreta, quello che secondo me, è il vero PUA: Emozioni Forti e contrastanti, Senso di sfida, EC prolungati etc etc

Inviato

Vedete assolutamente Quel Momento Imbarazzante.

Zac Efron interpreta, quello che secondo me, è il vero PUA: Emozioni Forti e contrastanti, Senso di sfida, EC prolungati etc etc

Io l'ho visto giusto ieri!

Simpatico, anche se preferisco il suo amico (non quello di colore, l'altro!)! Quello è proprio forte, e ci sa fare di brutto non essendo poi questo granché di bellezza, anzi!

• 4 settimane dopo...
dickinson1
Inviato

Appena rivisto Vi presento Joe Black con Brad Pitt.

Il film e' del 1998,Pitt e' un superfigo.

Eye contact,apertura al bar da vero PUA,Body language perfetto...

unica pecca del film e' che dura un po' tanto.

In ogni caso molto apprezzabile.

Insieme a Fight Club un must

gelsomino
Inviato

Eye contact,apertura al bar da vero PUA,Body language perfetto...

ed io che ho sempre pensato che quella non fosse un'apertura voluta,ho sempre pensato che il personaggio interpretato da pitt fosse realmente cosi',ed e' proprio quello secondo me a sedurre la ragazza ..quel candore..quel candore non ha prezzo,,

8-)

dickinson1
Inviato

ed io che ho sempre pensato che quella non fosse un'apertura voluta,ho sempre pensato che il personaggio interpretato da pitt fosse realmente cosi',ed e' proprio quello secondo me a sedurre la ragazza ..quel candore..quel candore non ha prezzo,,

8-)

e poi considera che in quel film aveva 35 anni,al top del top.

L'aspetto aiuta di sicuro,anche se stiamo parlando di un film.

certo che anche lei non era mica male a ripensarci...

Peppepad
Inviato

Ho appena visto hitch molto bello ;)

Qualche giorno fa sul forum ho visto uno spezzone di film che mi interessa ma non riesco in alcun modo a ricordare il titolo...

Ci sono 5 uomini (mi sembra) seduti ad un tavolo,ad un certo punto passa un gruppo di ragazze e tutti vogliono provarci con la bionda del gruppo.Quello più esperto elabora un metodo per evitare di far toppare tutti escludendo la bionda dai piani,un amico gli dice *per me va bene,basta che non è un metodo per fregarti la bionda" o una cosa del genere,il pua si alza e ringrazia la ragazza bionda poi esce dal locale.Mi è sembrato dai vestiti abbastanza vecchio il film(oppure solo un ambientazione).

Qualcuno lo conosce?