dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 http://youtu.be/5nDknASv5tY secondo me intendi questo. Ci sta Russel Crowe che fa il matematico superfantasmagorico. E' " A beautiful Mind" un film di diversi anni fa. Lo vidi alle superiori...na palla assurda. Ma eh,qualcun'altro l'ha pensata diverdamente: non so quanti Premi Oscar e Golden Globe si sia portato a casa sto film!
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Si grazie era questo. Non l'ho ancora visto ma mi sembra di capire che non è un gran che... Ne vale la pena? tef ha reagito a questo 1
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Ragazzi volevo chiedervi un parere su Willy il principe di Bel air... Se avete visto un paio di puntate ci sono molti atteggiamenti cooky and funny a mio avviso... che ne pensate?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Consiglio, almeno nella parte della seduzione , il film del 2000 diretto da clint eastwood : SPACE COWBOYS . Nel totale un film per famiglie, di leggera visione; quattro protagonisti; interessante per un inner game da favola di uno dei protagonisti (uno dei piloti) , per il fantastico personaggio del sempre-alpha clint eastwood (l'altro pilota ), e per un vero seduttore (seppur anziano) che risponde in maniera divertente ai numerosi shit test (uno degli ingegneri). Ultimo personaggio l'altro ingegnere che, seppur centra poco con la seduzione è un tipo divertente.
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 È vero un tira e molla esemplare oltre ad una routine di tempo con i contro coglioni ( lo so non fa ridere ) Appena visto mi è piaciuto moltissimo.Peccato per il finale...molto triste
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Si grazie era questo. Non l'ho ancora visto ma mi sembra di capire che non è un gran che... Ne vale la pena? bhe,te lo puoi guardare. Al massimo lo mandi avanti dove trovi che inizi a romperti le balle... o nei momenti noiosi. Per me e' contorto in alcune parti come fil,. Ma non e' che io sia uno che apprezzi il genere,eh. A mio avviso la parte in cui si trova al bar con gli amici e' la piu' interessante. Poi quando si mette a fare tutti i suoi calcoli nel resto del film...vabbe',non fa per me. Peppepad ha reagito a questo 1
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 25 Ottobre 2014 Inviato 25 Ottobre 2014 A fini sargistici non direi proprio. Jordan (DiCaprio) se la fa presentare da un amica la "Duchessa", ed è quest'ultima che dirige il gioco, addirittura gli esplicita che non vuole essere sua amica, ma di più, e lo invita anche a salire a casa sue per un "tè", per poi presentarsi nuda... Grandissimo film, comunque, concordo, il mio preferito di quest'anno! Alla fine la conquista ( e non solo per una notte) Se una ragazza ti semplifica le cose, tu non accetti la facilitazione perchè il vero PUA va a conoscere le senza intermediari e decide sempre lui quando è ora di """ prendere il thè"""? Lo scopo è attrarla, se lei lo è già tanto meglio
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 25 Ottobre 2014 Inviato 25 Ottobre 2014 Alla fine la conquista ( e non solo per una notte) dici che la conquista?? a me è sempre sembrata unicamente interessata al vil denaro. anzi, è un film in cui DiCaprio sembra tutto fuorché pua. poi son punti di vista Edmond Dantes ha reagito a questo 1
Edmond Dantes [Élite] 65 Inviato 29 Ottobre 2014 Inviato 29 Ottobre 2014 Una donna del genere ne trova molti di uomini pieni di danaro.. Se ricordo bene, alla festa in cui viene presentata a Jordan è accompagnata da un uomo facoltoso P.S.: "Poi son punti di vista" è nella top ten delle frasi scritte su questo forum!
Stilelibero [Partecipante] 6 Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 Ragazzi consiglio anche Crazy stupid love
Messaggi raccomandati