Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

doctor1981
Inviato

Una donna del genere ne trova molti di uomini pieni di danaro.. Se ricordo bene, alla festa in cui viene presentata a Jordan è accompagnata da un uomo facoltoso :D

P.S.: "Poi son punti di vista" è nella top ten delle frasi scritte su questo forum!

E non hai sentito: "imho" 8-)

PS: è vero che una cosi ne trova sempre di uomini pieni di denaro, ma è vero anche che punta a quello al top della catena, e in quel caso il top era appena diventato il personaggio di Dicaprio.

Ah, e quello con cui stava era un vero zerbino (suona familiare anche la parola zerbino in questo forum eh :spiteful: )

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare "the tao of steve", merita? qualcuno ha qualche link?

in rete non si trova nemmeno in dvd da comprare.

dickinson1
Inviato (modificato)

Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare "the tao of steve", merita? qualcuno ha qualche link?

in rete non si trova nemmeno in dvd da comprare.

Lo trovi solo in lingua originale,in rete.

Comunque c'e',ma non in dvd.

Fai un salto sul tubo

Modificato da dickinson1
  • 3 settimane dopo...
doctor1981
Inviato

Magic Mike....il modo di interagire di Channing Tatum è strepitoso.

Consiglio di guardarlo in lingua originale, con sub se non comprendete bene l'inglese...si percepisce al meglio il timbro, l'espressività che l'attore mette nelle battute.

Matthew McConaughey poi...alright alright alright..

• 4 settimane dopo...
Insorgi
Inviato

Non so se sia stato citato, ma guardatevi un Marito di troppo, la sicurezza, l'ironia e la Leadership di

Jeffrey Dean Morgan è una cosa indescrivibile ;)
  • 2 settimane dopo...
robertorobyl
Inviato

secondo me anche "focus: niente è come sembra" è un film valido, non parla di seduzione ma di un frame ben preciso

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

secondo me anche "focus: niente è come sembra" è un film valido, non parla di seduzione ma di un frame ben preciso

• Mi piace! 1
robertorobyl
Inviato

esce fra un paio di giorni e mi ha colpito molto la frase iniziale del trailer: "è una vera scienza, portare la gente a fidarsi di te" alla fine è questo che deve fare un PUA, far fidare le donne di se, no?

gelsomino
Inviato (modificato)

esce fra un paio di giorni e mi ha colpito molto la frase iniziale del trailer: "è una vera scienza, portare la gente a fidarsi di te" alla fine è questo che deve fare un PUA, far fidare le donne di se, no?

Puoi avere la fiducia di una banca svizzera,ma se non scatta l'attrazione sessuale ,scordati 8-),che ti affidino il tesoro che hanno nelel loro mutandine. :girl_devil:

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
  • 3 settimane dopo...
doctor1981
Inviato

Puoi avere la fiducia di una banca svizzera,ma se non scatta l'attrazione sessuale ,scordati 8-),che ti affidino il tesoro che hanno nelel loro mutandine. :girl_devil:

E' proprio considerare :db: "un tesoro", quello che hanno tra le gambe che ha portato millemila uomini alla masturbazione forzata. :spiteful:

The Judge, con Robert Downey Jr...che dire. RDJ è sempre un maestro nella dialettica e quella sua espressione tra il sornione/sicuro/seduttore davanti ad ogni situazione è sempre da prendere come spunto.