gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 The Judge, con Robert Downey Jr...che dire. RDJ è sempre un maestro nella dialettica e quella sua espressione tra il sornione/sicuro/seduttore davanti ad ogni situazione è sempre da prendere come spunto.
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 (modificato) Se scappi ti sposo. Il matrimonio del mio migliore amico. Qualcosa di cui sparlare. Sembra che Julia Roberts finisca spesso in film da PUA. Poi Secretary. Il grande Gatsby. E poi ovviamente Harry ti presento Sally. C'è tutto, è geniale. Lui è un vero natural che passa attraverso il tradimento della moglie con relativa oneitis e lo sviluppo di un progetto concreto per una LTR. Bellissima anche la scena in cui si conoscono l'amico di Harry e l'amica di Sally (Carrie Fisher). "... fantastico. TAXIIII!!!" Modificato 9 Marzo 2015 da Grimoaldo
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 la scena nel bar è spettacolare...cosi come le interazioni con la bionda (Vera Farmiga) e la figlia (Leighton Meester: quella di Gossip Girl per intenderci) XD. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 la scena nel bar è spettacolare...cosi come le interazioni con la bionda (Vera Farmiga) e la figlia (Leighton Meester: quella di Gossip Girl per intenderci) XD. non l'ho visto il film , so dal traile che c'e' un'altro grandissimo, poco conosciuto,ma ha delle espressioni facciali veramente fantastiche,vincent donofrio. ps.. vera farmiga la conosco, eccome se la conosco..sedotta da dicaprio in the departed..
doctor1981 [Partecipante] 170 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 non l'ho visto il film , so dal traile che c'e' un'altro grandissimo, poco conosciuto,ma ha delle espressioni facciali veramente fantastiche,vincent donofrio. ps.. vera farmiga la conosco, eccome se la conosco..sedotta da dicaprio in the departed.. Si D'onofrio l'ho sempre apprezzato in Law and Order ma in questo film viene oscurato da RDJ...vabbè sono pochi gli attori che riescono a reggere il confronto con RDJ. Forse solo Will Smith, poichè si assomigliano molto nel modo di fare. Molto cocky.
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Si D'onofrio l'ho sempre apprezzato in Law and Order ma in questo film viene oscurato da RDJ...vabbè sono pochi gli attori che riescono a reggere il confronto con RDJ. Forse solo Will Smith, poichè si assomigliano molto nel modo di fare. Molto cocky. diciamo che ne' l'uno ne l'altro sono tra i miei preferiti..
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 (modificato) Titolo italiano: una rete di bugie Parla di questo ragazzo che per sedurre una barista appena conosciuta invece di contattarla normalmente si mette a controllare il suo profilo fb cercando più informazioni possibili, per poi dedicarsi ai suoi stessi interessi, tipo la cucina, il ballo ecc. Incarnando quindi il suo "tipo ideale" si fa avanti con la ragazza, approvando ogni cosa che dice e non perdendo occasione di far notare che entrambi coltivano gli stessi interessi. Completa l'azzerbinamento andando a fare pure la pedicure insieme a lei. Essendo un film, non viene considerato gay oppure piazzato in fz, anzi, lei gli dice di essere innamorata... spoiler del finale: Lui forse per un barlume rimasto di amor proprio oppure più realisticamente per l'impossibilità di poter continuare a fingere così causa stress, decide che tornerà ad essere se stesso. Secondo me le reazioni di lei non sono molto realistiche, ma rimane un film utile per capire l'importanza della congruenza, sia per fini seduttivi che per dignità personale. Modificato 10 Marzo 2015 da Weiji
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Se scappi ti sposo. Il matrimonio del mio migliore amico. Qualcosa di cui sparlare. Sembra che Julia Roberts finisca spesso in film da PUA. Poi Secretary. Il grande Gatsby. E poi ovviamente Harry ti presento Sally. C'è tutto, è geniale. Lui è un vero natural che passa attraverso il tradimento della moglie con relativa oneitis e lo sviluppo di un progetto concreto per una LTR. Bellissima anche la scena in cui si conoscono l'amico di Harry e l'amica di Sally (Carrie Fisher). "... fantastico. TAXIIII!!!" Harry ti presento Sally è un must della seduzione, anche i concetti espressi nel film sono esemplari. Fa capire chiaro e tondo che l'amicizia tra uomo e donna inoltre non esiste. La scena Clou è quando sono in macchina e lui spiega a Sally del perché non può esserci. E comunque lui è un grande. -BryaN-, MF22 e gelsomino ha reagito a questo 3
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 12 Marzo 2015 Inviato 12 Marzo 2015 Ok ho appena finito di vedere IL GRANDE GATSBY...... e una tristezza profonda mi ha trafitto il cuore. Sinceramente l'unico personaggio che mi è piaciuto di tutta la storia era Nick Carraway, il più seducente nella sua imperturbabilità. E alla fine il più coraggioso perché decide di rimanere se stesso, senza mai farsi corrompere dal lusso che lo circondava. Persino Gatsby, per quanto potesse essere elegante e raffinato nei suoi modi cortesi, era troppo ridicolo e pompato nel suo sogno di grandezza e gloria, in nome di una donna che poi alla fine lo ha trafitto. Il suo fascino derivava dalle storie che giravano intorno a lui, ma una volta conosciuto più nello specifico il personaggio, si percepiva una figura sola, tormentata, che viveva nella costante ombra del suo passato. La donna di cui era innamorato poi, levati i soldi, i vestiti e un marito ricco, rimaneva una donnetta incapace di prendere decisioni serie, di difendere l'uomo che amava e dirglielo, riuscendo solamente a vivere il sogno di poter sfuggire ad una vita che nemmeno voleva, senza però far nulla di concreto per cambiarla. Odiosa. Ma una cosa il film la insegna.... e cioè che non bisogna mai porre sul piedistallo una donna all'interno degli obiettivi che ci siamo prefissati, mai fare qualcosa per loro, mai includerli in un progetto di vita futuro. Perché alla fine, la vita te la tolgono, o te la fanno togliere. lovedrop22 e Waitforit ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 Ok ho appena finito di vedere IL GRANDE GATSBY...... neanche a me ha entusiasmato...
Messaggi raccomandati