Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mercuzio01
Inviato

Ho appena finito di vedere Swingers, che dire bellissimo. E' un film fatto appositamente per gli ex AFC e gli aspiranti PUA. E' bello il cambiamento che piano piano il protagonista subisce durante il film, grazie agli amici che lo incoraggiano costantemente. E soprattutto la scena del ballo con Heather Graham è bellissima (a parte che lei è una gnocca di alta classe).

Non so se qualcuno ha notato la chicca: nella scena in cui i protagonisti si preparano ad andare alla festa in collina, nella casa di Sue si intravede il poster de "Le iene", poco dopo viene replicata la scena iniziale del film in cui i protagonisti parlano al ristorante del più e del meno e poco dopo escono dirigendosi alle macchine in una sequenza a rallentatore che li riprende tutti e 5 schierati.... i registi hollywoodiani hanno un non so che di ironico.

• Mi piace! 2
domy1796
Inviato

Ho appena finito di vedere Swingers, che dire bellissimo. E' un film fatto appositamente per gli ex AFC e gli aspiranti PUA. E' bello il cambiamento che piano piano il protagonista subisce durante il film, grazie agli amici che lo incoraggiano costantemente. E soprattutto la scena del ballo con Heather Graham è bellissima (a parte che lei è una gnocca di alta classe).

Non so se qualcuno ha notato la chicca: nella scena in cui i protagonisti si preparano ad andare alla festa in collina, nella casa di Sue si intravede il poster de "Le iene", poco dopo viene replicata la scena iniziale del film in cui i protagonisti parlano al ristorante del più e del meno e poco dopo escono dirigendosi alle macchine in una sequenza a rallentatore che li riprende tutti e 5 schierati.... i registi hollywoodiani hanno un non so che di ironico.

ciao mi potresti indicare il link in mp?

experienced
Inviato

Attualmente il tuo canale non ha video o sono io a essere imbranato con YouTube?

Motivator
Inviato

Non l'ho visto, ma sembra divertente :D

experienced
Inviato

Grazie per il link! :good:

Approfitto del post per rimarcare l'ovvio: ieri per la prima volta ho visto Hitch dall'inizio alla fine, ed è un film IMPRESCINDIBILE. Non è che vi faccia bene guardarlo, DOVETE! :)

• 2 settimane dopo...
AsterMaster
Inviato

Ho letto molte pagine del topic però non l'ho ancora trovato, sono anni che cerco un film che guardai per caso su sky quando non sapevo nulla del game, il film era incentrato su un PUA che incontra un SOF e gli insegna l'arte del rimorchio, con una varietà di tecniche e dialoghi. Non so se qualcuno di voi abbia presente il titolo del film perché avrei piacere di riguardarlo. L'anno se non sbaglio era attorno al 2008-2009.

lenny
Inviato

Ho letto molte pagine del topic però non l'ho ancora trovato, sono anni che cerco un film che guardai per caso su sky quando non sapevo nulla del game, il film era incentrato su un PUA che incontra un SOF e gli insegna l'arte del rimorchio, con una varietà di tecniche e dialoghi. Non so se qualcuno di voi abbia presente il titolo del film perché avrei piacere di riguardarlo. L'anno se non sbaglio era attorno al 2008-2009.

Secondo me è questo: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=63409

Il titolo originale è let the game begin

• Mi piace! 1
gianlucaaa
Inviato

Grazie ho visto un pò di video e mi han colpito quella sulla cold reading.

In particolare la scena fra deril e alex nel film " le streghe di eastwick" (film che non ho mai visto)

Non so se può essere efficace quì da noi una cosa simile, ma ci proverò, al massimo mi prendo uno schiaffo ahahah

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho rivisto "Le streghe di Eastwick" ieri sera e, almeno nella prima parte, è un signor film. Vabbè che lui è Jack Nickolson, ma comunque è un fantastico esempio di FFFM: decisione, sfacciataggine, P&P, connessione... da (ri)guardare assolutamente.

• Mi piace! 2