Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 14 Giugno 2015 Inviato 14 Giugno 2015 Ho appena finito di vedere Swingers, che dire bellissimo. E' un film fatto appositamente per gli ex AFC e gli aspiranti PUA. E' bello il cambiamento che piano piano il protagonista subisce durante il film, grazie agli amici che lo incoraggiano costantemente. E soprattutto la scena del ballo con Heather Graham è bellissima (a parte che lei è una gnocca di alta classe). Non so se qualcuno ha notato la chicca: nella scena in cui i protagonisti si preparano ad andare alla festa in collina, nella casa di Sue si intravede il poster de "Le iene", poco dopo viene replicata la scena iniziale del film in cui i protagonisti parlano al ristorante del più e del meno e poco dopo escono dirigendosi alle macchine in una sequenza a rallentatore che li riprende tutti e 5 schierati.... i registi hollywoodiani hanno un non so che di ironico. Connor e Scipio ha reagito a questo 2
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Ho appena finito di vedere Swingers, che dire bellissimo. E' un film fatto appositamente per gli ex AFC e gli aspiranti PUA. E' bello il cambiamento che piano piano il protagonista subisce durante il film, grazie agli amici che lo incoraggiano costantemente. E soprattutto la scena del ballo con Heather Graham è bellissima (a parte che lei è una gnocca di alta classe). Non so se qualcuno ha notato la chicca: nella scena in cui i protagonisti si preparano ad andare alla festa in collina, nella casa di Sue si intravede il poster de "Le iene", poco dopo viene replicata la scena iniziale del film in cui i protagonisti parlano al ristorante del più e del meno e poco dopo escono dirigendosi alle macchine in una sequenza a rallentatore che li riprende tutti e 5 schierati.... i registi hollywoodiani hanno un non so che di ironico. ciao mi potresti indicare il link in mp?
experienced [Partecipante] 28 Inviato 18 Giugno 2015 Inviato 18 Giugno 2015 Attualmente il tuo canale non ha video o sono io a essere imbranato con YouTube?
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 18 Giugno 2015 Inviato 18 Giugno 2015 Non l'ho visto, ma sembra divertente
experienced [Partecipante] 28 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 Grazie per il link! Approfitto del post per rimarcare l'ovvio: ieri per la prima volta ho visto Hitch dall'inizio alla fine, ed è un film IMPRESCINDIBILE. Non è che vi faccia bene guardarlo, DOVETE!
AsterMaster [Partecipante] 1 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ho letto molte pagine del topic però non l'ho ancora trovato, sono anni che cerco un film che guardai per caso su sky quando non sapevo nulla del game, il film era incentrato su un PUA che incontra un SOF e gli insegna l'arte del rimorchio, con una varietà di tecniche e dialoghi. Non so se qualcuno di voi abbia presente il titolo del film perché avrei piacere di riguardarlo. L'anno se non sbaglio era attorno al 2008-2009.
lenny [Élite] 5 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Ho letto molte pagine del topic però non l'ho ancora trovato, sono anni che cerco un film che guardai per caso su sky quando non sapevo nulla del game, il film era incentrato su un PUA che incontra un SOF e gli insegna l'arte del rimorchio, con una varietà di tecniche e dialoghi. Non so se qualcuno di voi abbia presente il titolo del film perché avrei piacere di riguardarlo. L'anno se non sbaglio era attorno al 2008-2009. Secondo me è questo: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=63409 Il titolo originale è let the game begin AsterMaster ha reagito a questo 1
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 https://www.youtube.com/channel/UCLQIUTg2B9Hs6GSsbnBVDPw/playlists Grazie ho visto un pò di video e mi han colpito quella sulla cold reading. In particolare la scena fra deril e alex nel film " le streghe di eastwick" (film che non ho mai visto) Non so se può essere efficace quì da noi una cosa simile, ma ci proverò, al massimo mi prendo uno schiaffo ahahah
AsterMaster [Partecipante] 1 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Secondo me è questo: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=63409 Il titolo originale è let the game begin Si credo fosse proprio questo, non riesco però a trovarlo in Ita ne sub in nessun sito neanche in dvd per poterlo acquistare qualcuno potrebbe darmi una mano?
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 Ho rivisto "Le streghe di Eastwick" ieri sera e, almeno nella prima parte, è un signor film. Vabbè che lui è Jack Nickolson, ma comunque è un fantastico esempio di FFFM: decisione, sfacciataggine, P&P, connessione... da (ri)guardare assolutamente. MagicHunter e Chirone ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati