il padrino [Partecipante] 446 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 io consiglierei tutta la filmografia di Marlon Brando,Paul Newman, Clark Gable e Steve Mcqueen ma forse sarebbe troppo, vi dò un pò di titoli: 1 "Pelle di serpente" e "i giovani leoni" in cui secondo me Brando è addirittura meglio che in Streetcar. 2 "Hud il selvaggio" e "Per amore.. dei soldi" con Paul Newman, nel primo è giovane,nell'altro è più anziano, ma sempre figo. Da notare in questi film soprattutto l'atteggiamento dei protagonisti, BL, paraverbale, e come gli attori odierni siano degli sfigati pazzeschi a confronto xD dickinson1 e MF22 ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 io consiglierei tutta la filmografia di Marlon Brando,Paul Newman, Clark Gable e Steve Mcqueen Con Marlon Brando consiglierei di vedere almeno una volta "Fronte del porto". Al confronto i vari John Depp di ora sembrano dei frocetti. il padrino e gelsomino ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Così.. tanto per divagare un po'... approccio maldestro alla barese
gelsomino [Partecipante] 7800 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Con Marlon Brando consiglierei di vedere almeno una volta "Fronte del porto". marlon brando e' sempre lui(citazione) Modificato 7 Novembre 2015 da gelsomino
rebrebReborn [Partecipante] 30 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Premetto che come articolo è super Allora... Sarà per gusto personale ma consiglio proprio questo film.... Non voglio fare spoiler.... Ma secondo me questo racchiude proprio il fine ultimo di chi come me si è appena imbarcato nel viaggio allo studio della seduzione (anche se comunque.... Quello è sempre un film... Ma... La speranza... Almeno quella lasiatemela ....pero... Dico solo che lui è un gigolò che ha scritto un articolo in anonimato sul New York Times.... Dico solo questo.... Guardatevi il film:-) ....e poi Mulroney sprizza maschio che sa ciò che vuole da tutti i pori The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo (The Wedding Date), regia di Clare Kilner (2005) Anche Matthew McConaughey Fateci caso le movenze,il kino, leye contact... Sembra uno che qualche manuale l'ha letto.... Oppure è un natural assurdo... MF22 ha reagito a questo 1
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Premetto che come articolo è super Allora... Sarà per gusto personale ma consiglio proprio questo film.... Non voglio fare spoiler.... Ma secondo me questo racchiude proprio il fine ultimo di chi come me si è appena imbarcato nel viaggio allo studio della seduzione (anche se comunque.... Quello è sempre un film... Ma... La speranza... Almeno quella lasiatemela ....pero... Dico solo che lui è un gigolò che ha scritto un articolo in anonimato sul New York Times.... Dico solo questo.... Guardatevi il film:-) ....e poi Mulroney sprizza maschio che sa ciò che vuole da tutti i pori The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo (The Wedding Date), regia di Clare Kilner (2005) Anche Matthew McConaughey Fateci caso le movenze,il kino, leye contact... Sembra uno che qualche manuale l'ha letto.... Oppure è un natural assurdo... Concordo, ho messo anch'io il video un po' più su
rebrebReborn [Partecipante] 30 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Concordo, ho messo anch'io il video un po' più su Perfetto... Ti ritrovi con quello che dico allora(ps ancora non leggo tutto.... Insomma 38 pagine XD)
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 (modificato) Date un'occhiata al personaggio di John Bender in The Breakfast Club. Su Netflix c'e' il film completo Modificato 8 Novembre 2015 da Motivator
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 (modificato) io consiglierei tutta la filmografia di Marlon Brando,Paul Newman, Clark Gable e Steve Mcqueen ma forse sarebbe troppo, vi dò un pò di titoli: 1 "Pelle di serpente" e "i giovani leoni" in cui secondo me Brando è addirittura meglio che in Streetcar. 2 "Hud il selvaggio" e "Per amore.. dei soldi" con Paul Newman, nel primo è giovane,nell'altro è più anziano, ma sempre figo. Da notare in questi film soprattutto l'atteggiamento dei protagonisti, BL, paraverbale, e come gli attori odierni siano degli sfigati pazzeschi a confronto xD bhe,si parla di un certo Marlon Brando. Non a caso il miglior attore di tutti i tempi ( e ci sono molte classifiche a riguardo che lo premiano). Io ho visto solo "Un treno chiamato desiderio". Adesso andro' a vedermi i titoli menzionati . Modificato 8 Novembre 2015 da dickinson1 il padrino ha reagito a questo 1
gianlucaaa [Partecipante] 104 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) 1) il lato positivo 2) la custode di mia sorella (film non tanto valido per la seduzione, ma perfetto per l'inner game) 3) Nick & Norah tutto accade in una notte 4) I sogni segreti di walter mitty 5) Resta anche domani 6) Un giorno questo dolore ti sarà utile (inner game) 7) La teoria del tutto 8) Scrivimi ancora 9) Questione di tempo 10) La memoria del cuore 11) Focus - Niente è come sembra 12) Rimbalzi d'amore 13) Città di carta 14) E' arrivata mia figlia 15) Posh 16) Il bacio che aspettavo 17) The words 18) Single ma non troppo Probabilmente alcuni di questi sono stati già detti, ma leggere tutte le pagine 38 pagine è un tantino troppo Modificato 19 Gennaio 2016 da gianlucaaa Scipio e MF22 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati