Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

"Cruel Intentions".

Il protagonista e' un consumato seduttore che tiene un diario delle sue conquiste.

Il film e' fantastico fino a meta', poi c'e' il "lieto" fine, eh vabbe.

Consigliato. :)

cabeleira
Inviato

Questo è un film da vedere per chiunque ami l'amore.

Niente fottute tecniche, solo poesia, passione e amore.....anche a distanza.

BrianBoru
Inviato

Questo è un film da vedere per chiunque ami l'amore.

Niente fottute tecniche, solo poesia, passione e amore.....anche a distanza.

Mi è stato descritto da una donna come una cagata pazzesca.

• Mi piace! 1
ChrisNolan
Inviato

Almeno su una cosa sono sicuro: NON the Revenant! :DD

dickinson1
Inviato

Almeno su una cosa sono sicuro: NON the Revenant! :DD

com'e' ,l'hai gia' visto?

Ho gia' sentito alcune persone con pareri discordanti a riguardo:

-chi dice che se non vince l'oscar stavolta,non lo vince piu' (Di Caprio,ovviamente)

-chi dice che non ci sta niente da salvare

Boh,non so a chi dar retta...

dovro' vedermelo.

Inviato

E' stata gia' consigliata ma non abbastanza per quanto e' grandiosa: CALIFORNICATION.

Il protagonista e' uno scrittore in crisi d'ispirazione che mentre cerca di riconquistare la moglie (tra l'altro senza fare il beta come nel piu' classico dei film) si scopa il mondo, e gia' questo la dice lunga sulla pertinenza della Serie in ambito seduzione.

Inoltre, il protagonista e' un natural che piu' natural non si puo'. Insomma, straconsigliata.

Voto: 10

Jumpy
Inviato

Ho gia' sentito alcune persone con pareri discordanti a riguardo:

-chi dice che se non vince l'oscar stavolta,non lo vince piu' (Di Caprio,ovviamente)

-chi dice che non ci sta niente da salvare

Lo vidi qualche sera fa, si regge su poche cose ma fatte molto bene: paesaggi e ambientazioni mozzafiato, la presenza (solo quella però... :p ) di DiCaprio, la bravura di Tom Hardy e la regia di Inarritu :D

Ma di seduttivo Revenant non ha nulla, ma proprio nulla.

ChrisNolan
Inviato

Ma di seduttivo Revenant non ha nulla, ma proprio nulla.

È esattamente quello che ho detto io! Credo che il 90% delle ragazze scapperebbe dopo dieci minuti.

Per rispondere alle altre domande, suggerisco questa recensione che non è spoiler per i primi 14 minuti. Spiega molto bene i pregi tecnici e quanto la regia usi tecniche molto insolite rispetto a quanto siamo abiutati:

Condivido in pieno quest'analisi per cui consiglio di vederlo anche se la trama è quasi inesistente. Bisogna solo non essere troppo impressionabili dallo splatter!

Gli darei sicuramente l'oscar per la regia, per quanto riguarda Di Caprio invece è difficile fare pronostici perché la gara si fa in cinque e bisogna ovviamente valutare anche cosa hanno fatto gli altri. Degli altri candidati ho visto solo Damon che non è niente male, e state certi che se Redmayne ha fatto un ottimo lavoro in Danish Girl fa doppietta.

Se siete interessati ad approfondire possiamo parlare di cinema a volontà nella sezione off topic.

dickinson1
Inviato

E' stata gia' consigliata ma non abbastanza per quanto e' grandiosa: CALIFORNICATION.

Il protagonista e' uno scrittore in crisi d'ispirazione che mentre cerca di riconquistare la moglie (tra l'altro senza fare il beta come nel piu' classico dei film) si scopa il mondo, e gia' questo la dice lunga sulla pertinenza della Serie in ambito seduzione.

Inoltre, il protagonista e' un natural che piu' natural non si puo'. Insomma, straconsigliata.

Voto: 10

ci sono anche molti spezzoni di alcune puntate dove vengono "segnalate" proprio le tecniche di Hank Moody

con le donne.

BL,modo di rispondere,cocky e funny,ecc.

Certo,se vogliamo guardare,in alcune situazioni e' proprio la donna che fa tutto,ma vabbe' ... :lol:

Per non parlare dei dialoghi ,anche degli altri che fanno di contorno,surreali.

Talmente surreali da apparire veramente realistici.

• 2 mesi dopo...
vibes