Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

andydandy

hey, ho visto la scorsa settimana un nuovo telefilm trasmesso su un canale di Sky mi sembra si chiami Californiacation il protagonista è un tipo che si scopa un HB diversa ogni giorno e ti fa riflettere su cosa attrae le donne. l' avete visto? Su che canale è e quando lo trasmettono?

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Cosa ne pensate di Barney Stinson di alla fine arriva mamma?

Link al commento
Condividi su altri siti

che è simpatico vederlo in tv

ma poi la spegni e la vita vera non è un (tele)film

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Ho appena finito di guardare wild wild west, notare l'atteggiamento zerbinante dello scenziato e quello fico (anche se cade in alcune scene) di willy smith.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

"SPREAD"

per var prima, cito ciò che ho scritto nel mio blog:)

Ho visto "Spread". Dannatamente, dannatamente vero! Probabilmente il film più realistico sull'argomento. Per me, avendo vissuto alcune frasi, alcuni dialoghi in prima persona.

Non so quando uscirà in Italia e se lo faranno uscire così com'è (certe scene sono quasi hard nonostante non si veda nulla di particolare), ma non perdete tempo e guardatevelo in inglese (o come ho fatto io — in russo:))!!!

http://sexy-taurus.livejournal.com/93793.html

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto in inglese, molto più bello degli altri però è l'ennesimo film la cui morale è che non si può sedurre per sempre (e neanche per molto), ci si innamora ecc ecc.

parlaci di cosa hai riconosciuto in quel film!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
l'ho visto in inglese, molto più bello degli altri però è l'ennesimo film la cui morale è che non si può sedurre per sempre (e neanche per molto), ci si innamora ecc ecc.

parlaci di cosa hai riconosciuto in quel film!

dalle cose globali (come le dinamiche, l'approccio, l'essere sincero) ai dettagli (dialoghi con le ragazze)... probabilmente è più facile dire cosa non ho riconosciuto in quel film:)

in generale posso dire che il protagonista ha commesso lo stesso errore che feci pure io nemmeno tanto tempo fa: essere bravi nella tattica, senza avere una strategia.

ovvero: avere la capacità di arrivare a tanto denaro e tante possibilità in poco tempo, e continuare a vivere la situazione esclusivamente alla giornata, pensando che questa vita potesse durare in eterno.

ma non avendo una strategia, prima o poi ti perdi.

ora ogni vittoria tattica, ogni occasione viene collocata in un piano strategico globale, flessibile, ma esistente.

per impararlo, però, ho dovuto sbatterci la testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Zen

Vicky Cristina Barcelona, regia di Woody Allen.

L'attore, Juan Antonio..secondo me rende bene l'idea di un vero PUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...