Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

phil

la scena nel ristorante merita..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
robinson

ragazzi guardate questi! alfie. Hitch. Roger Dodger. Tutti i james bond. Zoolander. Spread. The secret. Swingers. Un'ottima annata. Animal house. Yes man. Americani. About a boy. Se me ne vengono in mente altri posto..... Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Froz

Non e stao citato "La rivolta delle Ex" che io trovo il film pua per eccellenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

sono riuscito a vedere Spread, in inglese...

merita di essere guardato!

però non ho capito la maggior parte dei dialoghi (lo sò, devo migliorare la comprensione dell'inglese :cool2: )

se a qualcuno interessa posso dare il link per lo streaming e/o il download... (PM)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
sono riuscito a vedere Spread, in inglese...

merita di essere guardato!

però non ho capito la maggior parte dei dialoghi (lo sò, devo migliorare la comprensione dell'inglese :lookaround: )

se a qualcuno interessa posso dare il link per lo streaming e/o il download... (PM)

SPREAD

è un bellissimo film, molto utile specialmente per le dinamiche che mostra. sinceramente mi ha spiazzato un pò perché alla fine il protagonista perde tutto il vigore da pickup artist che aveva...:( .. ma naturalmente la parte piu bella è quella iniziale..

ga_briele lo hai visto con i sottotitoli? quelli aiutano un sacco, se vuoi te li passo, fammi sapere;)

ps. specialmente le sigle sono veramente da testare con le nostre hb:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Froz
SPREAD

è un bellissimo film, molto utile specialmente per le dinamiche che mostra. sinceramente mi ha spiazzato un pò perché alla fine il protagonista perde tutto il vigore da pickup artist che aveva... :lookaround: .. ma naturalmente la parte piu bella è quella iniziale..

ga_briele lo hai visto con i sottotitoli? quelli aiutano un sacco, se vuoi te li passo, fammi sapere;)

ps. specialmente le sigle sono veramente da testare con le nostre hb:)

lo hai preso da un "torrente" o in str em?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sardus

Vorrei segnalare un film che ho visto di recente, "La dura verità"

Link: http://www.italianseduction.club/forum/Sexy-...html&st=140

A parte il finale, che nei film è quasi sempre "addolcito" per ovvie ragioni commericali, ritengo abbia un grande valore didatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...