Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Haran Banjo

Ce ne sarebbero veramente tanti: da "The Tao of Steve" ( come diceva Jazz probilmente IL film-pua) al classico "L' Uomo che amava le donne", sino al recente di prossima uscita "Alfie" con Jude Law oltre al già nominato "Hitch" con Will Smith...

Una sera su Rete 4 ho visto lo sconosciuto "La sottile linea tra l'amore e l'odio"(!) di e con Martin Larence e non era male.

A nessuno è venuto in mente "Magnolia" con Tom Cruise che fà il verso a David De Angelo con i suoi seminari "Seduci e Distruggi" :D ? Che Paul Thomas Anderson via abbia partecipato :look: ?

Quando me ne vengono in mente altri li posto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist
Ce ne sarebbero veramente tanti: da  "The Tao of Steve" ( come diceva Jazz probilmente IL film-pua) al classico "L' Uomo che amava le donne", sino al recente di prossima uscita "Alfie" con Jude Law oltre al già nominato "Hitch" con Will Smith...

Una sera su Rete 4 ho visto lo sconosciuto "La sottile linea tra l'amore e l'odio"(!) di e con Martin Larence e non era male.

A nessuno è venuto in mente "Magnolia" con Tom Cruise che fà il verso a David De Angelo con i suoi seminari "Seduci e Distruggi" :D ? Che Paul Thomas Anderson via abbia partecipato :look: ?

Quando me ne vengono in mente altri li posto...

Veramente fa il verso a Ross jeffries non deangelo

Tao of steve.......nel finale il protagonista diventa un afc perche' si innamora.

decisamente non un role modell.

Alfie pare sia carino...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Aggiungo "le relazioni pericolose", con protagonisti Malkovich e le tette di Uma Thurman.

E' da paura, anche se il finale è moralissimo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Veramente fa il verso a Ross jeffries non deangelo

Tao of steve.......nel finale il protagonista diventa un afc perche' si innamora.

decisamente non un role modell.

Alfie pare sia carino...

grazie per lo spoiler............................................

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TreDiCuori

Siccome Cruel Intentions è già stato detto io consiglio a tutti Fight Club.

Il collegamento col pick up è poco evidente ma molto profondo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Niotan

Grazie per i titoli, sto allargando la mia cineteca.

Ho visto cruel intentions 3, davvero interessante, due PUA si contendono le HB più fighe del college.Tra l'altro è un film molto facile da trovare visto che qui in italia è uscito nel 2004.

Quello che vi chiedo è se "The Tao of Steve" esiste in italiano, perchè da una prima ricerca mi sembra non sia così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
"The Tao of Steve" ( come diceva Jazz probilmente IL film-pua)

Quello che gira su eMULE è in italiano?

Dove (/$/&£(/)& lo trovo sto film????

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Veramente fa il verso a Ross jeffries non deangelo

Tao of steve.......nel finale il protagonista diventa un afc perche' si innamora.

decisamente non un role modell.

Alfie pare sia carino...

Il collegamento con De Angelo era più che altro per la struttura del corso.. è l'unico che ho visto "in azione":ehm:

Hai visto un corso di RJ? E' cosi agressivo come Tom nel film?

Credo che il discorso su Tao of Steve sia più ampio: essendo un film americano sarebbe stato immorale promuovere la sua etica è quindi viene fatto rientrare nei ranghi facendolo innamorare.

Visto che è ispirato alla vita di un PUA (?) amico della regista, probabilmente in realtà non è andata così...

Quello che vi chiedo è se "The Tao of Steve" esiste in italiano, perchè da una prima ricerca mi sembra non sia così...

Purtroppo credo proprio di no. Ho in progetto di cercare i sottotitoli (per ora è stata una ricerca infruttuosa) e tradurli in italiano per i miei amici non anglofili.

Se concretizzo li posto.

Hey Niotan, da dove viene la tua firma? Continuo a scervellarmi ma non mi viene in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TAuRus
vi propongo un must: Don Juan con jhonny deep.

film dal quale ho tratto moltissimi spunti!

Veramente carino! Soprattutto i primi 6 minuti con la metafora sul sesso orale... Come hitch, oltre a qualche tecnica ti fa capire l'essenza del pickup (o almeno una delle tante;) Per chi vuole studiare/perfezionare il modello del romantico è un vero must!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...