trepix [Partecipante] 1 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Don joe di deep lo consigliate?
The_Ross [Partecipante] 60 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Don joe di deep lo consigliate? consigliato! l'ho visto l'altra sera e mi è piaciuto moltissimo. lui è bravo nel ruolo di seduttore e Marlon Brando è troppo forte nella sua parte comunque si chiama "Don Juan de Marco" il film per evitare inconprensioni
trepix [Partecipante] 1 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 consigliato! l'ho visto l'altra sera e mi è piaciuto moltissimo. lui è bravo nel ruolo di seduttore e Marlon Brando è troppo forte nella sua parte comunque si chiama "Don Juan de Marco" il film per evitare inconprensioni Grazie della precisazione e del consiglio, vado subito a vederlo
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 E' cominciato da poco in america un telefilm che mi sta appassionando, lo ritengo utile alla seduzione soprattutto per il frame oltre che per le dinamiche sociali ed i singoli episodi. Si chiama TEEN WOLF. Si trova in streaming con i sottotitoli in italiano.
Tony Montana [Élite] 3973 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Io consiglierei tanto anche Profumo di Donna con Al Pacino... (il film è tratto da un libro che è ancora più bello) il protagonista è cieco... ma nonostante tutto è un grandissimo seduttore e amante delle donne. Ricco di spunti. Adoro Al Pacino, che in Scent of a Woman regala un'interpretazione magistrale. Tuttavia l'italianissimo Profumo di Donna di Dino Risi, con un inarrivabile Vittorio Gassman, credo sia ad un livello superiore. Tratto dal romanzo Il Buio e il Miele, stupendo anche questo. non credo l'abbiate mai menzionato, ma io vi dico "Revolutionary Road" sempre con Pitt. riguarda soprattutto il rapporto di coppia, ma la prima parte è esemplificativa (quando si fa la collega) e la seconda è interessante : si nota la differenza fra un vero uomo e un semplice seduttore con qualche canned ad effetto Buona visione Niet. È con la collaudata coppia Leonardo DiCaprio, Kate Winslet. Film molto criticato; trovo che sia un capolavoro, loro due sono bravissimi.
The_Ross [Partecipante] 60 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) Niet. È con la collaudata coppia Leonardo DiCaprio, Kate Winslet. Film molto criticato; trovo che sia un capolavoro, loro due sono bravissimi. Cavolo mi son confuso! sì è con Di Caprio, l'ho visto tempo fa e mi ero perso gli attori xD grazie per la correzione Modificato 26 Giugno 2011 da The_Ross
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Ragazzi un sacco di tempo fa vidi uno spezzone di un film vecchio (60? 70? Era a colori btw) con tale attore, Jean Paul Belmondo. Azzarola, era un alpha da paura! Qualche tempo poco, interessato alla novelle vague, mi procurai "Fino all'ultimo respiro" di Truffaut, scoprendoci lo stesso attore, e lo stesso BL da paura. Cosa ne dite? Ne potete consigliare qualcun'altro con quest'attore?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Qualche tempo poco, interessato alla novelle vague, mi procurai "Fino all'ultimo respiro" di Truffaut, scoprendoci lo stesso attore, e lo stesso BL da paura. Cosa ne dite? Ne potete consigliare qualcun'altro con quest'attore? Eh... be'... hai detto niente... Belmondo in "Fino all'ultimo respiro" è un grande personaggio Se ti piace il genere non devi assolutamente perdere "Lo Spione" (1962), "Il bandito delle 11" (1965), infine, anche se IMHO troppo tendente al melodrammatico, "La mia droga si chiama Julie" (1969). ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
trepix [Partecipante] 1 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Appena finito di vedere Don Juan,lo consiglio a tutti dà carica
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 Stanno trasmettendo un film su rete 4, "Non mandarmi fiori!". Non so com'è, magari è una boiata... ho visto solo una scena, dove la moglie reincontra l'ex fidanzato che ovviamente flirta con lei spudoratamente, mentre il marito rimane attonito dalla scena... Tutto a quanto pare ruota attorno a questo triangolo... da mymovies non sembra un gran film, ma PUAticamente parlando? http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=16285
Messaggi raccomandati