Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Fermin

sono un po dubbioso al rigurdo che si possa imparare qlcs attraverso questi film al massimo life-stye e atteggiamento non di più.................................................. però a me

fa piacere vederli............

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Alcuni film di ben affleck ma non ricordo i titoli e poi sicuramente la serie di Ally Mc Beal vi farà pensare su certi stili di vita e ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un po dubbioso al rigurdo che si possa imparare qlcs attraverso questi film al massimo life-stye e atteggiamento non di più.................................................. però a me

fa piacere vederli............

permettimi di contraddirti. c'è sempre da imparare, e da tutto.

Il tipo di riflessioni e insegnamenti che puoi trarre da un film (come da qualunque altra cosa) sta però solo nell'occhio di chi guarda.

Opinione personale ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
sicuramente la serie di Ally Mc Beal vi farà pensare su certi stili di vita e ridere!

ASSOLUTAMENTE! Capolavoro Imprescindibile.

Il sesso è trattato in maniera assolutamente naturale, per quello che è. Alla faccia di Sex & The City.

E' ASF trasposto sul piccolo schermo. Fate atenzione alla sesta e ultima serie dove compare Gregg, avvocato figaccione e affascinante che usa uno stile GranMaster assolutamente da imitare! Peccato che si veda poco! :-( E poi esempi di cocky % funny, routines spettacolari, materiale canned per tutti i gusti (vedi come Richard, ma pure la stessa Ally, risponde ad alcuni shit test).

Ribadisco: CAPOLAVORO ASSOLUTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

Se dobbiamo considerare il life-style, allora *Fight Club* è un must.

Non vi dico niente altro :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Etc, etc,... ITA

Non ho più tempo per seguire il forum e ne sono veramente dispiaciuto, magari più avanti potrò riprendere.

Per ora mi limito a consigliare un cartone animato che ho visto l'altro giorno con mio nipote: "Lilli e il Vagabondo" ("Lady and the tramp" in inglese) della Disney

Parla di seduzione non tantissimo, ma molto di più di altri film consigliati quì.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuck amp; DeSTRoY

Io aggiungerei il mitico "Nove settimane e mezzo"!!!

E poi aggiungerei pure "Maverick" con Mel Gibson e "100 ragazze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Sara' un film idiota ma non riesco a togliermi una frase dalla testa.

Il film e' "Palle al balzo" con Ben Stiller, e' un bel film, divertente... purtroppo non ho trovato una trascrizione di questa scena che vi racconto a memoria:

il protagonista deve giocare una partita a dodgeball (e' il leader della squadra), ma ha preso dei soldi dal suo antagonista (leader degli avversari) perche' non ci giocasse in modo che loro vincessero a tavolino. pianta i compagni di squadra in spogliatoio senza dirgli nulla e va a ubriacarsi al bar.

al bar incontra Lance Armstrong che lo ferma.

Lance: "oh salve signor xxx! sono venuto a vedere la finale stasera, sono un suo ammiratore!"

xxx: "grazie, mi fa piacere!"

Lance: "allora e' in forma per questa sera? io naturalmente faccio il tifo per voi!"

xxx: "guarda Lance... veramente stavo pensando di mollare"

Lance: "mollare?"

xxx: "si, non mi sento molto bene, ho avuto qualche problema" (pardon non ricordo assolutamente questa frase)

Lance: "ah si capisco, avra' certamente i suoi validi motivi. vede, a me qualche anno fa hanno diagnosticato contemporaneamente un tumore al cervello, al polmone e ai testicoli. pero' ho deciso di non mollare ugualmente, ho continuato a allenarmi e ho vinto sei volte di seguito il tour de france. e lei? di cosa sta morendo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Ne consiglio uno che sta per uscire tra poco da Blockbuster e si intitola "L'uomo perfetto". Tralasciando il fatto che fa morire dal ridere, i protagonisti tirano fuori di quei pattern.... della serie "no, ma la SS non si usa nel mondo del cinema...." :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
xyz-79

Hola!

scrivo un'idea che forse è venuta a tutti....

dati questi film, penso che si partita l'operazione download.

perche non li condividiamo,in modo da velocizzare la "raccolta completa" ?col mulo ci vuole molto piu tempo...

posso tenere il pc acceso 24/24 hore per una settimana intera...

inoltre ,cosa abbastanza importante,si potrebbero commentare per ogni film le cose piu salienti....come il pu in hich ,il commento di XAX fu mitico!!!

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...