Den_ [Partecipante] 203 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 <3 <3 <3 Appena visto, merita tantissimo. La sua routine del portarla in diversi posti nella stessa giornata e mostrarle quant'è avventuroso, mi sembra di averla letta da qualche parte.
flew [Partecipante] 32 Inviato 28 Agosto 2013 Inviato 28 Agosto 2013 Ho appena visto il più volte citato "Tutte pazze per Charlie"... e credo sia una roba di una banalità allucinante. Di buono si può notare come quando si diventa zerbini, la donna percepisca immediatamente l'abbassamento di valore dell'uomo, allontanandosi. Concordo sull'inzerbimento, ma qualcosa di buono c'è, C&F e NEG..
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Vi consigli Keith, un film che mi ha colpito molto. Ha molta più seduzione di molti film citati in questa discussione marioP e White Lion ha reagito a questo 2
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Vi consigli Keith, un film che mi ha colpito molto. Ha molta più seduzione di molti film citati in questa discussione Ti adoro! Avevo 2 ore libere, ti ho dato fiducia e l'ho provato. Queste sono state due ore piccole piccole; un film stupendo!! Se i film che qui si elencano sono le "rappresentazioni" dei vari manuali, "Keith" è il lungometraggio de "le vostre zone erronee". Ha sicuramente fatto centro! Grazie Paolo marioP ha reagito a questo 1
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Io lo trovo più una rappresentazione, quasi, perfetta del concetto tira e molla. E' assolutamente un film da non lasciarsi sfuggire
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Vi consigli Keith, un film che mi ha colpito molto. Ha molta più seduzione di molti film citati in questa discussione Ti adoro! Avevo 2 ore libere, ti ho dato fiducia e l'ho provato. Queste sono state due ore piccole piccole; un film stupendo!! Se i film che qui si elencano sono le "rappresentazioni" dei vari manuali, "Keith" è il lungometraggio de "le vostre zone erronee". Ha sicuramente fatto centro! Grazie Paolo http://it.wikipedia.org/wiki/Keith_(film) Questo ?
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) Faccio che darti direttamente il film con i link di youtube, Den_ (ps. qualità pessima ma a me non interessa) www.youtube.com/watch?v=eCZrIBObtz0 (1/9. Le altre 8 parti vi usciranno una dietro l'altra sulla destra) ( http://www.mymovies.it/film/20008/keith/ , http://it.wikipedia.org/wiki/Keith_%28film%29 ) Come dice Paolo ci sono anche dei contenuti di tira-molla, "vivere il presente", "fregarsene dei pensieri altrui", ecc.. ma imho alcune "tecniche" o modi operandi si possono ritrovare anche in altri film. Questo mi è particolarmente piaciuto per l'idea che ti rimane in testa alla fine. Poi, se a Paolo questa cosa non l'ha colpito, amen Modificato 11 Settembre 2013 da White Lion
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Le uniche 2 cose interessanti sono il PNP e il modo con il quale Jesse esce dalla zona confort. Nulla di nuovo per chi si applica nella seduzione ( almeno spero ) .
Newpolis [Partecipante] 31 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Hitch Il Commissario Manara La saga James Bond - 007
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Ragazzi vi consiglio caldamente di vedere questo film! http://www.italianseduction.club/forum/t-38747-uno-dei-film-piu-belli-mai-visti-utile-per-imparare-a-conversare/ Utilissimo secondo me per capire come transizionare su tutto e creare quella famosa "connessione emotiva". E' uno dei film più belli che abbia mai visto! nettunoml ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati