Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

http://youtu.be/5nDknASv5tY

secondo me intendi questo.

Ci sta Russel Crowe che fa il matematico superfantasmagorico.

E' " A beautiful Mind" un film di diversi anni fa.

Lo vidi alle superiori...na palla assurda.

Ma eh,qualcun'altro l'ha pensata diverdamente:

non so quanti Premi Oscar e Golden Globe si sia portato a casa sto film!

Peppepad
Inviato

Si grazie era questo.

Non l'ho ancora visto ma mi sembra di capire che non è un gran che... Ne vale la pena?

• Mi piace! 1
Jack04
Inviato

Ragazzi volevo chiedervi un parere su Willy il principe di Bel air...

Se avete visto un paio di puntate ci sono molti atteggiamenti cooky and funny a mio avviso... che ne pensate?

virgola
Inviato

Consiglio, almeno nella parte della seduzione , il film del 2000 diretto da clint eastwood : SPACE COWBOYS .

Nel totale un film per famiglie, di leggera visione; quattro protagonisti; interessante per un inner game da favola di uno dei protagonisti (uno dei piloti) , per il fantastico personaggio del sempre-alpha clint eastwood (l'altro pilota ), e per un vero seduttore (seppur anziano) che risponde in maniera divertente ai numerosi shit test (uno degli ingegneri). Ultimo personaggio l'altro ingegnere che, seppur centra poco con la seduzione è un tipo divertente.

Peppepad
Inviato

È vero un tira e molla esemplare oltre ad una routine di tempo con i contro coglioni ( lo so non fa ridere )

Appena visto mi è piaciuto moltissimo.Peccato per il finale...molto triste :(

dickinson1
Inviato

Si grazie era questo.

Non l'ho ancora visto ma mi sembra di capire che non è un gran che... Ne vale la pena?

bhe,te lo puoi guardare.

Al massimo lo mandi avanti dove trovi che inizi a romperti le balle...

o nei momenti noiosi.

Per me e' contorto in alcune parti come fil,.

Ma non e' che io sia uno che apprezzi il genere,eh.

A mio avviso la parte in cui si trova al bar con gli amici e' la piu' interessante.

Poi quando si mette a fare tutti i suoi calcoli nel resto del film...vabbe',non fa per me.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Edmond Dantes
Inviato

A fini sargistici non direi proprio. Jordan (DiCaprio) se la fa presentare da un amica la "Duchessa", ed è quest'ultima che dirige il gioco, addirittura gli esplicita che non vuole essere sua amica, ma di più, e lo invita anche a salire a casa sue per un "tè", per poi presentarsi nuda...

Grandissimo film, comunque, concordo, il mio preferito di quest'anno!

Alla fine la conquista ( e non solo per una notte) :)

Se una ragazza ti semplifica le cose, tu non accetti la facilitazione perchè il vero PUA va a conoscere le senza intermediari e decide sempre lui quando è ora di """ prendere il thè"""? Lo scopo è attrarla, se lei lo è già tanto meglio ;)

doctor1981
Inviato

Alla fine la conquista ( e non solo per una notte) :)

dici che la conquista?? a me è sempre sembrata unicamente interessata al vil denaro.

anzi, è un film in cui DiCaprio sembra tutto fuorché pua.

poi son punti di vista :)

• Mi piace! 1
Edmond Dantes
Inviato

Una donna del genere ne trova molti di uomini pieni di danaro.. Se ricordo bene, alla festa in cui viene presentata a Jordan è accompagnata da un uomo facoltoso :D

P.S.: "Poi son punti di vista" è nella top ten delle frasi scritte su questo forum!

Stilelibero
Inviato

Ragazzi consiglio anche Crazy stupid love