Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Pepe Galleta

Altra cosa interesante potrebbe essere quella diìe invece di condividere tutto il film, tagliarlo solo nelle parti d'interesse! vediamo se riesco a fare qualcosa, che si puo condividere in rapidshare o megaupload!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

scrivo un'idea che forse è venuta a tutti....

dati questi film, penso che si partita l'operazione download.

perche non li condividiamo,in modo da velocizzare la "raccolta completa" ?col mulo ci vuole molto piu tempo...

posso tenere il pc acceso 24/24 hore per una settimana intera...

inoltre ,cosa abbastanza importante,si potrebbero commentare per ogni film  le cose piu salienti....come il pu in hich ,il commento di XAX fu mitico!!!

che ne pensate?

Ringrazio la buona volontà ma siamo un gruppo di seduttori o aspiranti tali, non di pirati informatici. Ogni persona è libera di procurarsi il film come meglio crede, ma qui sul forum è tassativamente vietata la pubblicazione di materiale coperto da copyright o l'incitamento alla pirateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Io vi consiglio di vedere Le streghe di Eastwick, con Jack Nicholson!

Bellissima la parte in cui Cher gli chiede (+/- fa così):

- ma tu chi sei veramente?

- io sono chiunque tu vuoi chi sia...

Applauso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TAuRus

Aggiungo:

Due single a nozze (wedding crashers)

In questo film potrete vedere l'idea che esplicai ancora qualche anno fa ai miei amici... E' un film molto carino (e si trova anche col mulo;)). Tra l'altro fate caso al frame dei 2 single quando s'imbucano;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo:

Due single a nozze (wedding crashers)

In questo film potrete vedere l'idea che esplicai ancora qualche anno fa ai miei amici... E' un film molto carino (e si trova anche col mulo;)). Tra l'altro fate caso al frame dei 2 single quando s'imbucano;)

l'ho visto troppo divertente...mitica la scena all'inizio cn la segretaria ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TAuRus

"Ma quando arrivano le ragazze" - un buon film italiano con spunti interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Io invece volevo sapere cosa ne pensavate dei vari James Bond, lui passa per IL seduttore del cinema...

A mio modesto parere ho trovato anche molti spunti C&F in Austin Powers- la spia che ci provava- Ci sono risposte a ST e metafore neanche tanto velate sui doppi sensi... e poi è divertentissimo... per chi ama le demenzialità, ovvio!!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto 40 anni vergine. Il film è simpatico ed offre alcuni spunti soprattutto per chi è agli inizi. In ogni caso, c'è solo una scena VERAMENTE degna di nota (5 stelle dal sottoscritto!) ed è quella del pickup in libreria :) non ve la racconto per non rovinarvi la visione ;) ma è favolosa (e da manuale)

Io invece volevo sapere cosa ne pensavate dei vari James Bond, lui passa per IL seduttore del cinema...

Sean Connery è l'esatto prototipo di Alpha (così come in Marnie di Hitchcock).

Inoltre alterna diretto ad indiretto, ma sempre con il fermo messaggio "my frame is stronger than your" :D sicuramente un grande modello :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ho visto 40 anni vergine. Il film è simpatico ed offre alcuni spunti soprattutto per chi è agli inizi. In ogni caso, c'è solo una scena VERAMENTE degna di nota (5 stelle dal sottoscritto!) ed è quella del pickup in libreria :) non ve la racconto per non rovinarvi la visione ;) ma è favolosa (e da manuale)

non so se hai visto bambole russe che è il seguito dell'appartamento spagnolo..ti fa riflettere molto sulle varie storie e storielle dei ragazzi 27-30enni single...c'è anche un simpatico pickup hbcommessa..

e nel film c'è pure uno che va in oneitis con ragazza straniera..vola via e se la va a sposare...Sexypiiiiiiiiiiittt...ogni riferimento è puramente casuale :D:D

guardatelo..l'ho trovato gradevole. :aragno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...