Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Motivator

How to stop being a loser , lo trovate completo sul tubo, se ve la cavate con l'inglese, non credo sia stato tradotto in italiano.

E' una commediola britannica che si basa tutta sul mondo del pick up.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

How to stop being a loser , lo trovate completo sul tubo, se ve la cavate con l'inglese, non credo sia stato tradotto in italiano.

E' una commediola britannica che si basa tutta sul mondo del pick up.

io non l'avevo mai sentito.

Andro' subito a beccarlo.

Poi diro' la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Hitch con will smith, non so se è stato detto

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Hitch con will smith, non so se è stato detto

si,e' stato detto gia' altre volte.

Bisognerebbe tornare indietro di un bel po' di pagine per trovare la prima citazione a riguardo.

Ma non preoccuparti,repetita iuvant

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
bunny

Riprendo quello che un utente ha consigliato sopra.

Ryan Gosling in "Crazy Stupid Love" è un seduttore perfetto. Sicuro di sè ma umile, rilassato, prende i pali col sorriso, e si prende tutto il tempo che vuole per intrattenersi in un set, può parlarci o scaricarlo all'istante, con la massima rilassatezza.

Anche lui nel film viene colto di sorpresa, ma in generale ha la situazione sempre in mano, e ci riesce andando di diretto fin dall'inizio

Il suo frame è "Ciao, vengo da te perché sei bella e interessante, fatti conoscere".

Non ha paura di aprire da solo tavoli di più donne: il semplice atto di aprire un tavolo di più ragazze DA SOLO con la sua calma e il suo sorriso gli fa superare la maggior parte degli shit test prima ancora che vengano pronunciati. Punta il suo target, befrienda le amiche, isola la preda, e alla fine dice "andiamocene". E se le porta a casa.

E' un bell'uomo, nel fiore degli anni (credo tra i 27-32), ha un fisico allenato, è ben vestito, sa come si seduce una donna e ha voglia di scopare, e la sera va nel suo bar preferito a conoscere le donne che gli interessano.

C'è una tale coerenza e naturalezza in quello che fa. Senza dubbio un gran bel personaggio (tralasciando i motivi per cui fa questo, spiegati nel film, ma non vi faccio spoiler).

Anche la trasformazione di Steve Carell, da 50enne diastrato e cornificato dalla moglie a uomo sicuro di sè e capace di sedurre una donna, è molto divertente.

Guardatelo!

Appena visto, in definitiva è il classico filmetto americano, ma LUI secondo me è un PUA coi controcazzi, ben vestito, "natural" e sguardo penetrante. Da vedere almeno una volta per il personaggio IMHO :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Non mi pare di averlo trovato tra i titoli citati.

Uno dei personaggi maschili piu belli di sempre, per me: Crash Davis in "Bull Durham". Il film è vecchio (1988) e potrebbe essere liquidato come una "commedia romantica" ma Kevin Costner/Susan Sarandon/Tim Robbins formano un trio davvero eccezionale.

Per uno così, sarei disposta ad usare la maiuscola :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

Appena visto, in definitiva è il classico filmetto americano, ma LUI secondo me è un PUA coi controcazzi, ben vestito, "natural" e sguardo penetrante. Da vedere almeno una volta per il personaggio IMHO :)

Quoto

È inoltre ci sono almeno un paio di scene veramente esilaranti

Che da sole valgono la pena di vedere il film.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte de La rivolta delle ex (remake in chiave "seduttivo" di Christmas Carol)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet

The pick up artist, con robert downey junior

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TADsince1995

Signori, ravvivo questo 3d perché ieri ho visto su netflix il primo episodio della terza stagione della splendida serie "Black Mirror". Ogni puntata è una storia a se, in questa si parla di uno che faceva da dating coach remoto, c'è tutto, dall'AMOG, al NEG, gli shit-test, è fantastico! (Anche se il tizio poi fa brutta fine)

Qui l'episodio con il punto in cui inizia la scena, su youtube l'ho trovato solo in inglese, non so quanto tempo sopravviverà questo link prima che venga cancellato per violazione di copyright, quindi affrettatevi!

https://www.youtube.com/watch?v=qE3aS8_wZRY&feature=youtu.be&t=313

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...