Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Spadduzza

A beautiful mind...(per menti sveglie)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gatto76

L'amore e il sangue,pellicola olandese diretta da Paul Verhoeven a metà anni 80 con una dura ambientazione medioevale.I tre personaggi principali sono la rappresentazione del bravo ragazzo (il principe),il cattivo ragazzo(il soldato mercenario,un grande Rutger Hauer)e la psyco manipolatrice (la principessa) e le interazioni tra loro sono molto interessanti.Magari sostituite con la mente le loro spade con penne e cellulari.

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Oltre al già citato "Crazy, stupid, love" con un fantastico Ryan Gosling nei panni del perfetto seduttore (sguardo diretto, convinto, stile da vendere, sorridente) mi permetto di consigliare "Scent of a woman" di Al Pacino. Non uno qualunque. 

 

E poi il già citato "Hitch", in particolare questa scena:
https://www.youtube.com/watch?v=AhWC84qOcao

Modificato da MF22
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MF22



Quando pensate alle paranoie che una donna può montare per non darvi quello che volete, riguardate questa scena. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2016 alle 13:02 , MF22 ha scritto:



Quando pensate alle paranoie che una donna può montare per non darvi quello che volete, riguardate questa scena. 

cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Mignon è partita,bella commedia amara diretta da Francesca Archibugi nel 1988.Qui abbiamo il corteggiamento di una francesina snob capitata nella periferia romana ad opera del sensibile cugino e di un amico del fratello.L'avrà vinta quello che ad occhio pigro sembra solo un coattello ma che applica su di lei una serie di modi di fare che non nascondono/rinnegano la sua mascolinità,cosa che invece il povero cugino cavaliere sensibile non fa in nessun modo ma si mette da solo in friendzone e rimane solo amico con suo grande dolore

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 minuti fa, Gatto76 ha scritto:

Mignon è partita,bella commedia amara diretta da Francesca Archibugi nel 1988.Qui abbiamo il corteggiamento di una francesina snob capitata nella periferia romana ad opera del sensibile cugino e di un amico del fratello.L'avrà vinta quello che ad occhio pigro sembra solo un coattello ma che applica su di lei una serie di modi di fare che non nascondono/rinnegano la sua mascolinità,cosa che invece il povero cugino cavaliere sensibile non fa in nessun modo ma si mette da solo in friendzone e rimane solo amico con suo grande dolore

...uh... che ricordi... si lo vidi tanti anni fa... sarebbe da rivedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Motivator

 Sing Street, il modo in cui il ragazzo sfrutta l'essere innamorato come molla per  realizzare i suoi sogni, migliorare il suo inner game e conquistare la ragazza, osando e rischiando di essere ridicolo di fronte ad occhi conformisti

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
13 minuti fa, Motivator ha scritto:

 Sing Street, il modo in cui il ragazzo sfrutta l'essere innamorato come molla per  realizzare i suoi sogni, migliorare il suo inner game e conquistare la ragazza, osando e rischiando di essere ridicolo di fronte ad occhi conformisti

 

 

 

ma che è sta roba da pussy

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
12 minuti fa, justromeo ha scritto:

ma che è sta roba da pussy

ecco... proprio come scrivevo... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...