Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

MF22

Non ho visto il film, ma la scena iniziale di questo trailer mi ha fatto morire.

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, MF22 ha scritto:

Non ho visto il film, ma la scena iniziale di questo trailer mi ha fatto morire.

 

visto io... mi ricordo solo le tette della hatewai

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Ah bene. Però quel dialogo mi fa ridere da 5 minuti 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Di film interessanti anche se sembreranno banali, trovo alcune scene dell'arte nella seduzione... "Innamorato Pazzo" e "Il bisbetico domato" con Adriano Celentano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atemau
17 ore fa, MisterFox ha scritto:

Di film interessanti anche se sembreranno banali, trovo alcune scene dell'arte nella seduzione... "Innamorato Pazzo" e "Il bisbetico domato" con Adriano Celentano.

Più che interessanti.

Quasi tutti i personaggi di Celentano incarnano il seduttore naturale, alfa, autosufficiente. Per la donna Celentano è il premio, una cosa da guadagnarsi, che richiede impegno, sforzi e dedizione. Un modello virtuale tra i più 'puliti', naturali, spontanei; così lontano dagli esempi d'oltreoceano, che sono invece così affettati, artificiosi, viscidi, cervellotici e nevrotici. Film di 40 anni fa, ben prima della recente follia seduzionista dei manuali, quando la seduzione si riduceva semplicemente ad una cosa: virilità. Così era, così è, e così sarà.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Tolomeo

La mia personale lista, anche se tutti i titoli sono stati già citati. Ci sono alcuni spoiler, d'altra parte ve li elenco per gli elementi di seduzione, non necessariamente per l'intrattenimento.

Don Juan de Marco, maestro d'amore - Buono, elementi di PU piuttosto sparsi.

Hitch - Molto riassuntivo, di estrazione troppo hollywoodiana con la sviolinata tipica sull'innamorarsi. Molto superficiale sul lavoro psicologico che c'è dietro.

Due single a nozze - Simpatica commedia con quella solita matrice hollywoodiana da lieto fine, interessante la lettura del contesto e il comportamento delle wing.

American Beauty - In assoluto uno dei miei film preferiti, non si parla molto di PU ma è bello il modo in cui smonta apparenze e aspettative, su personaggi che più sembrano il massimo, più sono fragili. Inoltre interessante il modo in cui il protagonista si risveglia dalla routine e torna a vivere. Da vedere a prescindere perché è un filmone.

Non mi scaricare - Commedia basata su una one-itis, solito lieto fine hollywoodiano, ma dinamiche piuttosto veritiere.

Roger Dodger - Molto più crudo, forse un po' estremo, ma qui vediamo un personaggio che non perde mai il controllo davanti a nulla, un ottimo esempio per quanto odioso.

Crazy Stupid Love - Di nuovo troppo hollywoodiano come trama, ma Ryan Goslig propone un mindset interessante.

London - Anche qui one-itis, analizza come ci si dimentica del proprio potenziale e come una sofferenza del genere non sia la fine del mondo.

Noi siamo infinito - Per chi è veramente insicuro, un film con poco o nulla di PUA ma che racconta che tutti hanno un proprio posto nel mondo e un peso su chi li circonda.

James Bond - Un film vale l'altro, tanto tromba sempre. Interessante per il mindset, per come gestisce gli "ostacoli" delle HB.

 

In lista ancora da vedere:

The Tao of Steve

Swingers

Maial College

Lei è troppo per me

Cruel Intentions (dai vostri suggerimenti I, II e III)

Alfie

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholson

La serie tv californication assolutamente da vedere . 

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Rivisto Vicky Christina Barcellona....Bardem è immenso 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Per cominciare il mio percorso di crescita nell'ambito della seduzione, ho deciso di riprendere anche film a tema: i più validi che credo di aver visto in questi anni sono Hitch, Alfie, Don Juan De Marco, Cruel Intention e stasera mi sono riproposto di vedere Crazy Stupid Love.

Quale tra il Will Smith di Hitch, il Jude Law di Alfie, il Jonnhy Depp di Don Juan, il Ryan Philippe di Cruel Intention (o Kerr Smith del 3) e il Ryan Gosling di Crazy Stupid Love posso considerare mio "maestro di seduzione"? Nel senso che dia insegnamenti assolutamente validi e da imitare come PUA. 

 

Inoltre che ne pensate del film 50 Sfumature Di Grigio e il suo seguito? Mi sono sempre rifiutato di vederli, ma la tipa per cui sto in fissa si bagna solo a sentire il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
Il 9/2/2017 alle 22:03 , Nicholson ha scritto:

La serie tv californication assolutamente da vedere . 

Consiglio anche Girls.

Nella seconda puntata della prima stagione, c'è una sequenza di un minuto che riassume l'essenza della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...