Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Pua lifestyle?Il nostro mitico Alberto Sordi in "scusi,lei è favorevole o contrario?" ...(si intende al matrimonio)

Stanco dell hostess svedese?Mmm forse è piu' sexy la baronessa rumena....e la francese poi?Nooo sicuramente meglio la stilista...

Qualsiasi scelta sia.. albertone rulez ;)

Da vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

Ma nessuno che abbia citato "Ace Ventura" e "Ritorno al futuro"?

In Ace Ventura si può osservare un comportamento da manuale del protagonista...

- frame irraggiungibile (per forza, è completamente folle :D )

- apertura disinteressata e un paio di neg

- fase di costruzione di rapport infarcita di neg (le da della "scorfanona" e della "culona" lol! )

- DHV nel risolvere il caso di omicidio

- Poi costruzione del legame emotivo con la routine del sogno del cane che lo insegue, una vera montagna russa di emozioni!

- Bridge perfetto per l'immediato f-close...

Quanto a Ritorno al Futuro, ve lo devo raccontare?

-Marty parte da Alpha e e accende praticamente tutti i switch d'attrazione della madre (LOL)

- Push&Pull da paura...

- DHV e SP

- Qualche routine di attraction visto che deve convincerla a uscire con il padre, ma la fanno solo attizzare verso di lui... :D

- Oneitis selvaggia della madre...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grifis

Ieri mi sono rivisto Alfie, devo dire che effettivamente incarna la tipologia del puro PUA, il film alza pure il frame.

Certo la parte finale.....

EDIT: mi viene in mente anche "Tutto può succedere" con Jack Nicholson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mercuzio

Io farei questa disinzione:

- film che trattano di seduzione

- film che contengono spunti interessanti, in particolare "personaggi very cool!"

Di film che trattano di seduzione ne avete già citati diversi:

- Don Juan de Marco

- Hitch

- Nove settimane e 1/2

- Cruel Intention

- ecc (vedi lista)

Io aggiungerei questi davvero eccezionali per il tema (e pure carini da vedere):

- Orchidea selvaggia

- What the women want

- Scent of woman

- i film di Woody Allen

Per i personaggi da cui poter apprendere caratteristiche e modi di fare:

- tutti gli 007 di tutti i personaggi che lo hanno recitato!

- Be cool

- Codice swordfish

- il Bill di kill Bill

- L'avvocato del diavolo

- i film di woody Allen

- Wall Street

- Terence Hill nei suoi film (Don Matteo a parte! nda)

- piccola chicca, visto che è il mio preferito in assoluto: Kurt Russel nei film di John Carpenter

Per ora non me ne vengono in mente altri... ma ce ne sono ancora un sacco, ne sono certo!

Questo per me imperdibili!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Matrix

Il principe delle donne

con Eddy murphy

guardatelo, ho visto un paio di scene da manuale.

Es lui al parco che cerca il suo cane "immaginario" smarrito, e una Hb si preoccupa e lui sfrutta l'occasione di dargli il biglettino con la scusa se lo vedi chiamami .

Vari Freeze out da manuale. :cool:

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Non permettere MAI, che qualcuno venga da te, e vada via senza essere migliore e più contento.

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Il principe delle donne

con Eddy murphy

guardatelo, ho visto un paio di scene da manuale.

Es lui al parco che cerca il suo cane "immaginario" smarrito, e una Hb si preoccupa e lui sfrutta l'occasione di dargli il biglettino con la scusa se lo vedi chiamami .

Vari Freeze out da manuale. :cool:  

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Non permettere MAI, che qualcuno venga da te, e vada via senza essere migliore e più contento.

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

dici la verità l'hai visto oggi su canale 5? :D

l'ho visto anche io..mitico..E quando la hb lo porta nella sua camera e lui rifiuta dicendo che è ancora presto?? :D ..è un grande..ma ricordiamoci che è un film :) ..la morale del film può essere interpretata come..Anche un PUA arriva al momento in cui si innamora..e non dite che il PUA non si innamora mai perchè non ci credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

Bachelor Party - Addio al celibato

Un po' datato con tom Hanks in versione C'n'f che Amog distrugge un povero Afc

Da apprezzare le battute funny, anche perche è una commedia divertente

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Non permettere MAI, che qualcuno venga da te, e vada via senza essere migliore e più contento.

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MaD.

Salve gente  :)

ho un nuovo film da consigliarvi:

The chronicles of Riddik

con un Vin Diesel che mostra una volta per tutte cos'è Alpha.

Buona visione :rolleyez:

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
hamlet

Che ne dite degli italianissimi "amici miei"? non centrano molto con la seduzione, ma il frame è a 1000    :culo::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Due nuovi film da vedere con le ragazze:

Tristan & Isolde

http://en.wikipedia.org/wiki/Tristan_%26_I...olde_%28film%29

Dovrebbe esserci già il DVD anche in italiano visto che il film è uscito all'inizio dell'anno...

La storia è diversa da quella che narrò Wagner (a sua volta diversa dalla vecchia leggenda) ed è comunque molto interessante e passionale...

The Illusionist

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Illusionist

Non sono sicuro che sia già uscito in Italia, ma quando uscirà portate le vostre signorine a vedere questo film;) Parla di una storia d'amore in modo molto pittoresco e romantico  :rolleyez:

:*close: :*close: :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...