Vai al contenuto

Non morderti il labbro...


Script

Messaggi raccomandati

emi

Quando vi è uno scambio di sguardi di desiderio, lei capisce cosa le faresti e tu capisci che lei sta pensando: Cosa mi faresti tu? non sai cosa ti farei io..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
party

quando si legano i capelli per me è troppo bello vedere una donna che si tira su i capelli e lascia scoperto il collo...le spalle di una donna sono l'avamposto della sua mistica

al minuto 1:30

Milton: Un brutto vizio quello di consigliare! Ma mi permetti un suggerimento... È una cosa che riguarda la tua pettinatura; puoi anche ignorarlo...
Mary Ann: No coraggio, che c'è... Non le piace?
Milton: No, mi piace molto: è bellissima. È che non ti appartiene, tu sei troppo viva per la permanente. Non ti dona. Tirateli un po' su...
Mary Ann:
Milton: Fallo; vediamo che succede.
Mary Ann: Adesso, qui... Lei vuole che mi tiri su i capelli?!
Milton: È così tremendo? Lo farei io, ma se lo facessi tutti quelli che ci guardano facendo finta di niente, penserebbero che stiamo scopando... O qualcosa del genere. Ti prego...
Mary Ann: Come vuole...
Milton: È bello aver ragione! Sei stupenda... Ti devi tagliare i capelli.
Mary Ann: Dice sul serio?
Milton: Le spalle di una donna sono gli avanposti della sua mistica. E il suo collo, se è vivo, ha tutto il mistero di una città di confine; di una terra di nessuno. È il conflitto fra la mente e il corpo. Vedi... il tuo colore naturale darebbe risalto ai tuoi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Che cosa vi eccita particolarmente nell'atteggiamento QUOTIDIANO di una donna che vi attrae soprattutto sessualmente?

Quando fa domande su cosa ci interessa...

:D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...