Vai al contenuto

Social Programming


^'V'^

Messaggi raccomandati

cabeleira

A me interessa la singola persona.

Ma una singola persona può cambiare tutto.Tutto nella sua vita, e nella vita delle fortunate donne che incontra.

Il tuo discorso non fa una piega, è la verità più pura che abbia mai sentito.

Il singolo può cambiare tutto nella vita dei fortunati singoli che incontra.

Sono convinto che si possa applicare anche nella vita di tutti i giorni. Coltivando con la pratica un silenzio discreto.

Eppure a volte mi torna il "pensiero" che diffondendo questi ed altri concetti nelle masse si potrebbero aiutare molte persone.

E non capisco il perché di questa fissazione, quando la pratica e la vita mi hanno insegnato da tempo che certi cambiamenti sono impossibili da proporre alle masse, si finirebbe con il dargli in pasto un gioiello che terrebbero in mano giusto il tempo di essere dimenticarlo, per poi riprenderlo di nuovo e riabbandonarlo come quegli stili che tronano in auge ogni tanto, prima di essere rinchiusi per qualche decina d'anni nell'armadio.

Tornando al tuo discorso, credi che questo metodo possa essere adottato anche nella vita professionale e magari anche in quella politica ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al tuo discorso, credi che questo metodo possa essere adottato anche nella vita professionale e magari anche in quella politica ?

Intendi AC/DC Model?

No, è solo un altro modello su come gestire le prime fasi della conoscenza con una ragazza, che si può applicare nel cold come nel warm approach.

E' nel quarto modulo perché in realtà senza il lavoro su di sé dei primi tre moduli avrebbe poco senso.

Il secondo modulo è dedicato alla sopravvivenza e prosperità sociale (cioè alla politica in senso stretto) e sulla vita professionale mi esprimo con le pinze perché sarei incongruente quanto un ciccione che offre consulenze per dimagrire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sesso, che è la base della vita ed è l'unica soddisfazione reale ottenibile in vita, ad eccezione del consumo di Fonzies

ahahahahahah :rofl:

Scherzi a parte, super post, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
in cui fruttava milioni la storia di un vampiro predatore che si innamorava di una fanciulla e che per amore doveva lottare contro la sua natura predatoria e contro la propria fame di lei. Storia che ha poi preso la piega comica del vampiro che aspetta il matrimonio per darle due colpi, perché è "tradizionalista"

E che mangiava le verdure, tra l'altro...........

La prima volta che l'ho visto l'ho trovato assurdo, un vampiro che mangia le verdure ? Un vampiro che non seduce le sue "vittime" ?

Un vampiro bravo ragazzo ? Il cui fascino non sta nell'ambivalenza, nell'ambiguità, nello spirito di adattamento e nel piacere, ma nello stare composto a tavola mangiando le sue buone verdurine...cioè cazzo. le verdure......, eppure mia sorella l'ha visto più volte, ed ora è fidanzata....con un bravo ragazzo......

Fortunatamente c'è lui......

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin

Il link del post iniziale non funziona perchè c'è uno spazio di troppo alla fine. Se tolto, dovrebbe andare.

Analisi interessante e veritiera, come sempre.

Modificato da Fudōshin
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Masterpiece.

Concordo: un capolavoro di post. Come tutti quelli di Aivia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aivia, che insieme a GTC e Taurus, state cercando di cambiare le cose sul piano della seduzione in Italia, il post ha centrato in pieno la maggior parte dei problemi della penisola.

Sono contento perchè vedo che in giro, sotto alla merda che si vede, ci sta gente (seduzione, crescita personale, nuove discipline sportive, artisti...) che cerca di cambiare se stessa e quei singoli che incontra per rendere la situazione migliore.

Credo ci voglia tempo ma se un modello vincente emerge dallo schifo che lo ricopre, la massa automaticamente lo seguirà. La massa segue sempre i vincenti, sui perdenti ci passa sopra.

Per quanto riguarda il patrimonio culturale, sia quello tradizionale sia quello importato, credo va compreso prima di decidere che strada prendere, capirne i pregi i difetti per poterlo RIADATTARE ALLA SITUAZIONE ODIERNA.

Questo lavoro da fare è lungo e personale, e credo sia da prendere più come obiettivo proprio da raggiungere, cioè fare di meglio di ciò che c'è e con i mezzi a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ci voglia tempo ma se un modello vincente emerge dallo schifo che lo ricopre, la massa automaticamente lo seguirà. La massa segue sempre i vincenti, sui perdenti ci passa sopra.

Sarei felice se fosse così, però personalmente temo che il modello vincente rischia piuttosto di essere tirato in basso dalla massa, e non il contrario.

Tanto più se diventare un modello vincente necessita un lavoro lungo e difficile... Tutti ambiscono e bramano i benefici apportati da questi miglioramenti (nel nostro caso donne, ecc.), ma ben pochi hanno veramente la voglia e la forza di intraprendere un simile percorso... per loro è nettamente più facile screditare chi l'ha intrapreso..

Allo scopo di evitare queste situazioni spiacevoli quindi risulta necessario passare sotto i radar, e questa è una cosa che anche Aivia mi sembra abbia ripetuto diverse volte..

Modificato da Weiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Analisi impeccabile.

È come se fossi riuscito a mettere su carta quello che ho sempre avuto nel retrocervello senza neanche sapere di averlo.

Davvero, post storico.

Grazie della condivisione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...