Vai al contenuto

Social Programming


^'V'^

Messaggi raccomandati

Winny

Ciao Aivia,

spendo 10 min del mio tempo per elogiarti dell'analisi più oggettiva che soggettiva, fatta da te in questo post. Su alcune cose sono totalmente d'accordo, su altre un pò meno. Resta il fatto che il post é lunghissimo e tratta argomenti diversi. La sessualità é tema di fondo, ma l'analisi verte su fede, religione, controllo, potere, storia, evoluzione. Insomma hai sintetizzato almeno 5 libri in unico post, concentrandoti sul focus: sessualità=evoluzione. L'ottica da te proposta vuole porre l'attenzione sui molteplici stratagemmi che vengono utilizzati per raggiungere l'obiettivo. Quale é, dipende da chi ne é l'autore. Per scrittori di libri é sessualità=vendita. Per chi gestisce blog é sessualità=sponsor. Per chi analizza le dinamiche socio-comportamentali é sessualità=potere. Insomma ad ogni autore il suo focus.

Veniamo ora al discorso che ne fai te. Sessualità= storia della. Il genere umano é strabiliante perché riesce a rendere difficile ciò che in realtà non lo é. E chi cavalca l'onda sfrutta il business. Se ci pensi bene, l'idea di passeggiare per strada, notare una ragazza piacente, volerla conoscerla e quindi rivederla di per se é facile. Siamo noi che la rendiamo difficile. Perché l'italiano prima era visto come latin lover? perché si comportava come ti ho appena descritto. Perché noi popolo italiano abbiamo abbracciato l'idea anglosassone (come giustamente hai evidenziato tu)? perché é vero che eravamo diretti e aperti, ma i pali che prendevamo erano tanti. Cosa ha cercato di offrire questa nuova corrente di pensiero? la sicurezza della vittoria. La sicurezza della vittoria. Ecco perché gli italiano l'hanno sposata. Come qualsiasi cosa, il genere umano, vuole ottenere tutto e subito, con il minimo sforzo. Il genere femminile non si é evoluto, nel senso che stronze e con la puzza sotto il naso c'erano 20 anni fa, e stronze ce ne sono tutt'oggi. Quello che il filone della seduzione (nata negli anni 90 in USA e giunta poi a noi) ha cavalcato, é stato appunto il successo.

Detto ciò sono totalmente d'accordo con la tua analisi. Continua in quello che fai perché ti riesce parecchio bene.

In bocca al lupo.

Ps: unica nota in disaccordo. La riporto di seguito:

"Il sesso, che è la base della vita ed è l'unica soddisfazione reale ottenibile in vita, ad eccezione del consumo di Fonzies, è visto come cosa sporca, di basso lignaggio evolutivo, per tutti i vari e succitati motivi di controllo sociale, coperti ora con motivazioni religiose campate per aria, ora con scienza (?!) di bandiera."

Il sesso é l'unica soddisfazione reale ottenibile in vita? cioèééé?

Modificato da Winny
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^ , la lettura di questo tuo post mi ha fatto cambiare alcune credenze a proposito della mia sessualità e di conseguenza del sarge stesso, ponendomi più libero dal controllo attraverso la programmazione sociale a cui sono stato sottoposto.

Già nel sarge degli ultimi 5 giorni mi sono sentito diverso, con un'autostima per molti versi superiore a prima.

Si verdà nel futuro l'interiorizzazione di tali concetti dove mi porterà, intanto mi sono reso conto come questa matrice comune nella società che mi circonda abbia effettivamente taluni comportamenti: sfottere con arroganza è la chiave del successo, ma solo perchè tutti credono inconsciamente che funzioni così.

P.S. Questo predators clan mi ha affascinato dalla prima volta che mi ci sono imbattuto... sento come se accadrà che nel mio percorso attingerò anche a questa fonte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winny

Ammetto Aivia, che non è semplice leggerti con facilità. Il tuo pensiero è pari ad un libro da studiare. Leggerlo più e più volte per capirne significato ed entrare nel senso, talvolta sottinteso, del vero valore.

Detto ciò grazie della risposta. Grazie per avermi dedicato sicuramente più dei famosi 10 minuti.

Nella tua risposta, però, parli dei bisogni accostando sostantivi come sensazione e benessere.

Queste 2 parole sono attribuibili al sesso come a qualsiasi altro bisogno. Se intendi quest ultimo come bisogno riproduttivo, dopotutto, è equiparato agli altri. Ma se lo intendi come sensazione di piacere (come emerge dal tuo pensiero) per elevarsi a livelli superiori, beh anche il cibo e la protezione lo sono. Ciò che provo nel “gustare” un piatto creato da uno chef stellato è un piacere intenso così come lo è sedurre una ragazza la cui sola visione rende sterili i maschietti di turno. (Ovviamente è solo il mio parere).

Condivido, invece, totalmente il pensiero sulla massima soddisfazione della vita. Un uomo è veramente uomo se libero e per esserlo deve staccarsi completamente dai principi che la realtà impone. Su questo filone impronto la mia visione della vita. La mente, il corpo, le scelte, il non eccesso (su entrambi i lati opposti) , la mancanza di rimpianti, il dolore e la felicità. E’ una lotta continua, quotidiana, difficile e talvolta incomprensibile per i più. A volte anche per me stesso. La libertà, appunto, è un’arma a doppio taglio: a volte ti fa soffrire, a volte ti rende giustizia. Si manifesta maggiormente il primo caso ma quando la vittoria arriva, beh a quel punto ti rendi conto del perché hai lottato contro tutto e tutti, contro pregiudizi di ogni genere. Fare questa scelta significa essere additato e giudicato ogni giorno. Significa ribaltare il pensiero comune dell’”imbucare” qualsiasi donna passi a tiro. La libertà non è semplice e il suo prezzo è un dono concesso a pochi.

Il percorso è irto, pieno di ostacoli, ma se lo continuo significa che in cuor mio so che è quello giusto. Che alla fine della mia vita, le somme che tirerò ripercorreranno le scelte intraprese. Quelle scelte che talvolta provocano dolore e talvolta ti regalano momenti impagabili. Sono le stesse scelte che derivano da principi di fondo dettati da me stesso. Sono scelte che ti permettono di entrare in quell’élite.

Se è questo il vero simbolo del clan, Aivia, perdonami perché non l’avevo capito.

Rinnovo ancora l’augurio di continuare il tuo preziosissimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è questo il vero simbolo del clan, Aivia, perdonami perché non l’avevo capito.

Rinnovo ancora l’augurio di continuare il tuo preziosissimo lavoro!

"il suo teschio è una bandiera...che vuole dire Libertà...."

Le due zanne che ho tatuate sul petto, e che scendono dalla schiena dove sono parte delle due A del mio nome che significa Libertà, hanno un oltresignificato, oltre a quello delle zanne, che sono visibili anche nel Clan Symbol.

Infatti il nome è fatto in modo da sembrare ali.

Le ali della Libertà, e viste così sembrano gli attacchi delle ali.

Ma sono simili anche alle cicatrici che può lasciare uno zaino pesante portato per troppo tempo.

Mi ispirò un paracadutista del Tuscania, che nel raccontarmi della marcia zavorrata 20 x 20 (venti kg sulle spalle per venti km in meno tempo possibile) mi disse di come lo zaino lasciava segni profondi.

La Libertà come ali, quindi, ma anche come pesante fardello che lascia solchi profondi in chi lo porta con sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con quanto hai scritto nel primo post ed a maggior ragione sono contento di fare parte del clan visto che ne approfondisci lì i contenuti (ancora a me sconosciuti visto che mi devo fare tutto il terzo modulo!)

in bocca al LUPO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
party

dal post originale


"La vergogna che in passato era puntata sulla paura di andare in guerra per il re, (chi aveva paura di andare a farsi fiocinare come un pesce era ostracizzato dalle donne, addestrate ad avere schifo dei sani di mente, ovvero di quelli che non hanno molta voglia di essere costretti a farsi scannare per niente), oggi è stata puntata sulla produttività. Chi paga più tasse ha diritto al rispetto delle donne, chi ne paga meno deve essere visto come un fallito, uno che deve provarci e potenzialmente fallire, o che non ha successo sessuale.



Tutta questa vergogna è una malattia. Una malattia che crea ovunque disfunzioni sessuali ed emotive e che sta ispirando strane strategia di schermaglia sessuale e sentimentale che sono inefficienti e che sono ben rappresentate dal nuovo filone dei Dating Guru e dei consigli di seduzione, che sono tutti dello stesso stampo indiretto nei paesi di cultura inglese e nel nostro che è un paese ibrido, poiché mantiene i difetti della nostra cultura bigotta insieme ai difetti della cultura importata.



Dal momento che le persone di tutto il mondo di lingua inglese sono confusi sul poter mostrare apertamente affetto o interesse sessuale, imparano a farlo in modo nascosto. "





Io tutto questo lo chiamo Femminismo.


la distruzione della figura maschile.


Modificato da party
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
battersea

Vide bene Nietzsche* quando disse che "il cristianesimo è un platonismo per il popolo". Chi ha curiosità di scoprire come sant'Agonisto sia riuscito a fondere con un colpo di genio Platone, cristianesimo delle origini e scritti di san Paolo in quell'unico calderone che è la religione cristiana del giorno d'oggi veda la conferenza "Venir meno per essere nulla" di Galimberti su youtube. (chi scrive, nella stima che prova per il filosofo contemporaneo nelle sue analisi lucidissime sul nichilismo, invita comunque a non seguire lo stesso quando, sbarellando e senza la minima prova scientifica, afferma che l'uomo sia "un essere nato senza istinti").

Volevo chiederti, Aivia, tu conosci metodi (o stili alimentari, non so) in grado di alzare i livelli di testosterone? (50% in meno in poco più di mezzo secolo è un dato che fa riflettere..)

*Riflettevo, sarà la n-esima volta che cito Nietzsche in risposta ad un tuo post, e non sono l'unico del forum. Fino alla fine ti romperai le palle, se non è già successo. xD

Modificato da battersea
Link al commento
Condividi su altri siti

Vide bene Nietzsche* quando disse che "il cristianesimo è un platonismo per il popolo". Chi ha curiosità di scoprire come sant'Agonisto sia riuscito a fondere con un colpo di genio Platone, cristianesimo delle origini e scritti di san Paolo in quell'unico calderone che è la religione cristiana del giorno d'oggi veda la conferenza "Venir meno per essere nulla" di Galimberti su youtube. (chi scrive, nella stima che prova per il filosofo contemporaneo nelle sue analisi lucidissime sul nichilismo, invita comunque a non seguire lo stesso quando, sbarellando e senza la minima prova scientifica, afferma che l'uomo sia "un essere nato senza istinti").

Volevo chiederti, Aivia, tu conosci metodi (o stili alimentari, non so) in grado di alzare i livelli di testosterone? (50% in meno in poco più di mezzo secolo è un dato che fa riflettere..)

*Riflettevo, sarà la n-esima volta che cito Nietzsche in risposta ad un tuo post, e non sono l'unico del forum. Fino alla fine ti romperai le palle, se non è già successo. xD

Quando ho letto che citavi Galimberti... mi è montato il pelo da gatto sulla schiena e poi hai detto quello che stavo per scrivere riguardo alle sue uscite assurde sulla mancanza di istinto(!!!!) nel primate genere homo.

Ho una sorta di timore verso i libri di Nietzsche.

Perché è dai primi anni di altri forum, a 23 anni, che mi dicono "questo l'hai letto da Nietzsche, quest'altro è Nietzsche pari pari..."

E così ho comprato alcuni suoi libri incuriosito.

Ma NON ho ancora avuto il coraggio di aprirli.

Stanno lì.

Perché... beh, ecco, non è che sia finito bene a pensarla come me.

Il mio obiettivo non è quindi quello di leggere gli scritti di qualcuno troppo simile a me, col rischio di fondermici, ma quello di tenere strettissimo il petalo, la lacrima del lupo, l'unica goccia di dolcezza che mi separa dalla fine che ha fatto lui.

Il Romanticismo è la mia salvezza e la mia condanna.

Quel senso di possibilità e di meraviglia che i bambini hanno ancora, e crescendo o lo perdono per sempre come Nietzsche, o lo dirottano verso quell'emissione attiva di insignificanza che è la resa del sistema di Sé a potenze enormi proiettate fuori di Sé nei cieli.

Credo che.... debba tornare a prendere la chiave dello scrigno sacro nel mio cuore di bambino, per non rimanere chiuso fuori come lui...

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...