Vai al contenuto

La psicologia può essere un arma soprattutto se inversa per riprendere contatti con la ex?

Messaggi raccomandati

kiradany89
Inviato

Ok stasera lo metto :)

• Mi piace! 1
trb
Inviato

mpare,ma vero dici?

Hai un intero forum per imparare a rimorchiare...e ti vuoi prendere la tua ex?Dopo che ha minacciato di denunciarti?Ma il significato della parola dignità?

• Mi piace! 2
kiradany89
Inviato

Hai ragione e non . Mattiamoci nei panni di lei per un secondo ... Riceviamo scAssamenti di palle in continuazione . La persona si mette sotto casa sua a supplicare di scendere .. Regali e minchiate varie .. Queste cose portano alla rabbia o ira .

Comunque aggiornamento importante il freeze funziona benissimo ! Non sono piu su facebook da 4 giorni tipo idem per whatsapp oggi lei contatta un amica mia per sapere che fine avessi fatto e lei le ha detto che non sa nulla e la mia ex le chiede se e la verita se sa qualcosa perché su fb non mi trova e su whatsapp non entro piu :) il vecchio me l avrebbe subito chiamata ma adesso voglio continuare con il freeze totale per far capire a me stesso cosa voglio e chi sono (meditazione ,arte seduZione ecc..) e per fare cApire a lei che Sono morto e non ha come trovarmi :) siamo al quarto giorno di freeze mi sono prefissato che deve durare almeno 35-40 giorni

kiradany89
Inviato

ScusAte il doppio post ho dimenticato che devo farle capire Anche cosa si prova realmente ad essere lontani in quest mAniera senza essere piu cercata e via dicendo

Dani89
Inviato

Non sono piu su facebook da 4 giorni tipo idem per whatsapp oggi lei contatta un amica mia per sapere che fine avessi fatto e lei le ha detto che non sa nulla e la mia ex le chiede se e la verita se sa qualcosa perché su fb non mi trova e su whatsapp non entro piu :)

E con questo? Ecco alcune possibile spiegazioni:

-Vuole essere sicura che hai finito di stalkerarla

-Vuole non sentirsi in colpa se sei uscito matto per colpa sua (cosa che non le impedirebbe di vantarsi di ciò con le amiche)

-Un po' le faceva piacere essere cercata dallex (facciamo più di un po')

-E se ti sei trovato un'altra? inacettabile....

-....soprattutto perché fino a ieri la cercavi

-che stronzo sei

-fai schifo come tutti i maschi...

eccetera eccetera

Attirare la sua attenzione non vuol dire attrarla. Si attira attenzione anche sdegnando, che può comunque essere un primo segnale di attrazione ma non è detto.

Lasciala perdere, non la giustificare.

Dignità, come dice trb.

• Mi piace! 3
kiradany89
Inviato

attualmente voglio solo vedere dove puó arrivare tutto qua

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ti posso capire, come tutti su questo forum. Tutti sono stati dissanguati dalla propria ex almeno una volta nella vita. La fase che stai passando é normale, tu le stai ancora dando importanza e anche se lei non lo sa, la tua mente é al corrente di ciò. Posso svelarti un segreto? Ammirale tutte per la loro natura, sorridi e divertiti per quanto possono sorprenderti. Quello che devi fare adesso é pensare a te, quali sono le tue debolezze e cercare di migliorarle un passo alla volta. Queste debolezze sono le crepe del tuo cuore, dove ogni volta che Venere ti affronterà, riuscirà a distruggerti. Impara, cresci, migliorati, amati e accetta la tua natura. Tu vali. Tu hai un demone rinchiuso dentro il tuo essere, risveglialo e vedrai che il dolore sarà la tua forza.

• Mi piace! 3