Vai al contenuto

Carina Vs Figa: chi vince più spesso?


IoMee

Messaggi raccomandati

Interstellar

@kobol: forse perchè sono io? bisogna spiegarvi tutto? E comunque parlavo in maniera spersonalizzata perchè mi interessano pareri generali sulla dinamica, nient'altro.

@Dani89: complimenti, mancava ancora il commento superintelligente da 1000 punti. :D

ah tu sei quella che vuole scoparsi i fighi, peró ha bisogno di qualcuno che le dia una ragione razionale per farlo perché sennó si sente tro...sei ridicola, con questi "supponiamo", "immaginiamo", potresti semplicemente dire "mi é successo questo e questo" o meglio ancora scopartelo senza tante pippe mentali?

perché é questo che vuoi, scopartelo, e non ti sto assolutamente giudicando, questo non é il circolo delle finte amiche zoccole-moraliste.

ti sto semplicemente spiegando quello che succede nel tuo cervello, si chiama "backward rationalization", sei attratta da lui a livello di emozioni, peró cerchi di razionalizzare il tutto con delle spiegazioni razionali, per es. perché caga proprio me?

invece di scrivere stron... che sembra la posta di "cioé" mettiti a studiare veramente se vuoi sapere di seduzione e intanto scop. senza troppe pippe mentali.

ripeto ...non siamo la posta di cioé

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Scusa interstellar ma sei proprio un deficiente.. Si puó dire "deficiente" nel forum? Vatti a leggere tutte le altre letterine da cioè che scrivono altri uomini che hanno dubbi e domande e a cui si danno tranquillamente pareri e risposte. Hai problemi con le donne? Perchè mi sembri solo uno stupido maschilista che dà le risposte deficienti di cui sopra. Non mi piace e non voglio scoparmelo, non sto razionalizzando un bel niente. Mi chiedo solo perchè con tante che gli si offrono su un piatto d'argento dovrebbe pensare a me. E' tanto difficile come domanda? Credo di no, visto che persone mature e intelligenti prima di te hanno detto tranquillamente come si comporterebbero in questa situazione. Ad ogni modo, se c'è uno che fa pena sei tu. Io non sono "quella che", io mi pongo domande come tutti per capire il linea di massima come funziona il mondo dell'attrazione. Condoglianze alla tua compagna/fidanzata/moglie/amante per avere accanto uno come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Scusa interstellar ma sei proprio un deficiente.. Si puó dire "deficiente" nel forum? Vatti a leggere tutte le altre letterine da cioè che scrivono altri uomini che hanno dubbi e domande e a cui si danno tranquillamente pareri e risposte. Hai problemi con le donne? Perchè mi sembri solo uno stupido maschilista che dà le risposte deficienti di cui sopra. Non mi piace e non voglio scoparmelo, non sto razionalizzando un bel niente. Mi chiedo solo perchè con tante che gli si offrono su un piatto d'argento dovrebbe pensare a me. E' tanto difficile come domanda? Credo di no, visto che persone mature e intelligenti prima di te hanno detto tranquillamente come si comporterebbero in questa situazione. Ad ogni modo, se c'è uno che fa pena sei tu. Io non sono "quella che", io mi pongo domande come tutti per capire il linea di massima come funziona il mondo dell'attrazione. Condoglianze alla tua compagna/fidanzata/moglie/amante per avere accanto uno come te.

Iomee hai provato a chiederglielo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa interstellar ma sei proprio un deficiente.. Si puó dire "deficiente" nel forum? Vatti a leggere tutte le altre letterine da cioè che scrivono altri uomini che hanno dubbi e domande e a cui si danno tranquillamente pareri e risposte. Hai problemi con le donne? Perchè mi sembri solo uno stupido maschilista che dà le risposte deficienti di cui sopra. Non mi piace e non voglio scoparmelo, non sto razionalizzando un bel niente. Mi chiedo solo perchè con tante che gli si offrono su un piatto d'argento dovrebbe pensare a me. E' tanto difficile come domanda? Credo di no, visto che persone mature e intelligenti prima di te hanno detto tranquillamente come si comporterebbero in questa situazione. Ad ogni modo, se c'è uno che fa pena sei tu. Io non sono "quella che", io mi pongo domande come tutti per capire il linea di massima come funziona il mondo dell'attrazione. Condoglianze alla tua compagna/fidanzata/moglie/amante per avere accanto uno come te.

Prima cosa non parli in prima persona della situazione ma come se ti riferissi ad una terza, si faceva così alle medie ma tu di anni ne hai 27. Seconda cosa non ti piace e non te lo vuoi scopare ma per lui hai aperto un thread e ti fai masturbazioni mentali sul fatto che lui ti voglia scopare o è interessato a te e tu non te ne vuoi fare una ragione.

Missà che hai qualche problema di autostima.

Oppure ti vengono date riposte che tu non volevi leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Io non sono superfigo. E comunque, credo che un superfigo sia un ragazzo come tutti.

Se è figo solo di aspetto, ma impacciato con le donne, scopa sicuramente meno di uno più bruttarello ma più capace.

Al di là di questi filosofeggiamenti, a me piacciono un sacco le tipe timide. Intravvedere il lato debole della donna, dai suoi occhi, dal suo portamento.

A me colpiscono i modi di fare femminili. Non la fisicità, aspetto fisico. Le mie ex non sono mai state superfighe. Eppure mi eccitavano da pazzi.

Non è l'aspetto fisico che fa una donna. E' la sua sensualità. Il suo portamento, le movenze. La voce.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa interstellar ma sei proprio un deficiente.. Si puó dire "deficiente" nel forum? Vatti a leggere tutte le altre letterine da cioè che scrivono altri uomini che hanno dubbi e domande e a cui si danno tranquillamente pareri e risposte. Hai problemi con le donne? Perchè mi sembri solo uno stupido maschilista che dà le risposte deficienti di cui sopra. Non mi piace e non voglio scoparmelo, non sto razionalizzando un bel niente. Mi chiedo solo perchè con tante che gli si offrono su un piatto d'argento dovrebbe pensare a me. E' tanto difficile come domanda? Credo di no, visto che persone mature e intelligenti prima di te hanno detto tranquillamente come si comporterebbero in questa situazione. Ad ogni modo, se c'è uno che fa pena sei tu. Io non sono "quella che", io mi pongo domande come tutti per capire il linea di massima come funziona il mondo dell'attrazione. Condoglianze alla tua compagna/fidanzata/moglie/amante per avere accanto uno come te.

Sei una donna, non puoi riuscire a valutarti come carina o meno o più rispetto ad altre,

Perché ?

Perché di media, fighe o non fighe, avete l'autostima sotto i piedi.

Passato questo punto, stai già pensando a come tenerlo al guinzaglio, o meglio hai già paura di perderlo ancor prima di provarci, ti piace, è palese, altrimenti neanche ti ponevi il problema.

La mia ?

Meno seghe mentali, e viviti la cosa... alla peggio esperienza

Comincia con l'essere sincera con te stessa, e cerca di non fare la fine della psycho insicura che ha ii figo carattere d'oro attorno, ma siccome ha l'autostima sotto i piedi farà patire le pene dell'inferno prima a quel poveraccio, e poi a sé stessa quando questo, stufo, mollerà la presa.

Voi donne vi fate TROPPE seghe mentali... ci sono preservativi (& non solo) apposta oggi, non rischiate che vi metta incinta e vi molli lì... vi frequentate, scopate, e poi vivendotela vedi se era quello giusto. Troppe seghe mentali prima = inutile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Scusa interstellar ma sei proprio un deficiente.. Si puó dire "deficiente" nel forum? Vatti a leggere tutte le altre letterine da cioè che scrivono altri uomini che hanno dubbi e domande e a cui si danno tranquillamente pareri e risposte. Hai problemi con le donne? Perchè mi sembri solo uno stupido maschilista che dà le risposte deficienti di cui sopra. Non mi piace e non voglio scoparmelo, non sto razionalizzando un bel niente. Mi chiedo solo perchè con tante che gli si offrono su un piatto d'argento dovrebbe pensare a me. E' tanto difficile come domanda? Credo di no, visto che persone mature e intelligenti prima di te hanno detto tranquillamente come si comporterebbero in questa situazione. Ad ogni modo, se c'è uno che fa pena sei tu. Io non sono "quella che", io mi pongo domande come tutti per capire il linea di massima come funziona il mondo dell'attrazione. Condoglianze alla tua compagna/fidanzata/moglie/amante per avere accanto uno come te.

Da quello che scrivi, credo sia timido, e magari, preferisce una ragazza timida e rassicurante rispetto alla classica bellona che magari è anche più sicura di se e aggressiva nei modi. Sai a volte anche agli uomini piace andarci piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Un mio amico dice che a furia di mangiar lasagna...ci si accontenta anche di una minestrina....tanto per cambiare !

Per me il figo/la figa della situazione alla lunga distanza vincono sempre ! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Iomee hai provato a chiederglielo?

No, perchè al contrario di quello che pensano gli psicologi della situazione, non mi interessa. Mai piaciuti i fighi, men che meno quelli che hanno il codazzo. Per piacermi, una persona deve avere un qualcosa che mi colpisce e questo o avviene subito o non avviene più. E se avviene, mi piace la persona, non ambisco alla scopata e via.

Prima cosa non parli in prima persona della situazione ma come se ti riferissi ad una terza, si faceva così alle medie ma tu di anni ne hai 27. Seconda cosa non ti piace e non te lo vuoi scopare ma per lui hai aperto un thread e ti fai masturbazioni mentali sul fatto che lui ti voglia scopare o è interessato a te e tu non te ne vuoi fare una ragione.

Missà che hai qualche problema di autostima.

Oppure ti vengono date riposte che tu non volevi leggere.

Kobol, i tuoi commenti mi lasciano senza parole, davvero.. :rofl:

Passato questo punto, stai già pensando a come tenerlo al guinzaglio, o meglio hai già paura di perderlo ancor prima di provarci, ti piace, è palese, altrimenti neanche ti ponevi il problema.

Comincia con l'essere sincera con te stessa, e cerca di non fare la fine della psycho insicura che ha ii figo carattere d'oro attorno, ma siccome ha l'autostima sotto i piedi farà patire le pene dell'inferno prima a quel poveraccio, e poi a sé stessa quando questo, stufo, mollerà la presa.

Voi donne vi fate TROPPE seghe mentali... ci sono preservativi (& non solo) apposta oggi, non rischiate che vi metta incinta e vi molli lì... vi frequentate, scopate, e poi vivendotela vedi se era quello giusto. Troppe seghe mentali prima = inutile.

Scusa? E tu da dove evinci tutte queste cretinate? Solo perchè io vedo che c'è uno che mi viene dietro e non lo cago, ma mi dico "perchè investe il suo poco tempo libero con me, visto che ci sono ragazze molto più belle (oggettivamente) che gli corrono dietro?", per te significa tutto questo? :appl: :appl: :appl: laurea honoris causa, allora.

Come ho detto poco più su, a me lui non interessa, non mi ha colpito, non mi piace. Sai, lilian, non per tutti vale la celeberrima equazione maschile secondo cui basta che che una vi guardi nelle palle degli occhi una frazione di secondo per decretare d'ufficio che la sera stessa si scoperà allegramente e poi via verso nuove avventure. :good: se poi per te funziona così, non ti fai seghe mentali e ti conforta l'invenzione del preservativo come paravento ecc, ecc, bhè, povero te, che ti devo dire? Sei comunque nella media, fai attività fisica fine a se stessa con chiunque ti capiti (e respiri) e basta. Almeno ti tieni in forma. :rolleyes: io invece ho quella bellissima opzione che si chiama "capacità di scegliere" e scelgo qualcosa che mi piaccia davvero. Non mi basta una mano sulla spalla o un bacio dato volutamente vicino alla bocca per fissare un appuntamento finalizzato all'allegra scopata.

:lol: forse ti sembrerà una prospettiva nuova, ma di solito non ha autostima chi si fa tutto quello che gli capita sotto tiro (perchè il convento quello passa e quello si tiene: approfittare, sempre approfittare, zero selezione all'entrata). :rolleyes: ah già, dimenticavo che noi siamo tutte tr.., voi invece siete irresistibili conquistatori... :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy75

Non potrebbe essere che il figo trova più interessante l'altra ragazza perchè oltre all'aspetto fisico cerca qualcos'altro?

Non ci si può fermare solo all'estetica....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...