Vai al contenuto

Carina Vs Figa: chi vince più spesso?


IoMee

Messaggi raccomandati

No, perchè al contrario di quello che pensano gli psicologi della situazione, non mi interessa. Mai piaciuti i fighi, men che meno quelli che hanno il codazzo. Per piacermi, una persona deve avere un qualcosa che mi colpisce e questo o avviene subito o non avviene più. E se avviene, mi piace la persona, non ambisco alla scopata e via.

Kobol, i tuoi commenti mi lasciano senza parole, davvero.. :rofl:

Scusa? E tu da dove evinci tutte queste cretinate? Solo perchè io vedo che c'è uno che mi viene dietro e non lo cago, ma mi dico "perchè investe il suo poco tempo libero con me, visto che ci sono ragazze molto più belle (oggettivamente) che gli corrono dietro?", per te significa tutto questo? :appl: :appl: :appl: laurea honoris causa, allora.

Come ho detto poco più su, a me lui non interessa, non mi ha colpito, non mi piace. Sai, lilian, non per tutti vale la celeberrima equazione maschile secondo cui basta che che una vi guardi nelle palle degli occhi una frazione di secondo per decretare d'ufficio che la sera stessa si scoperà allegramente e poi via verso nuove avventure. :good: se poi per te funziona così, non ti fai seghe mentali e ti conforta l'invenzione del preservativo come paravento ecc, ecc, bhè, povero te, che ti devo dire? Sei comunque nella media, fai attività fisica fine a se stessa con chiunque ti capiti (e respiri) e basta. Almeno ti tieni in forma. :rolleyes: io invece ho quella bellissima opzione che si chiama "capacità di scegliere" e scelgo qualcosa che mi piaccia davvero. Non mi basta una mano sulla spalla o un bacio dato volutamente vicino alla bocca per fissare un appuntamento finalizzato all'allegra scopata.

:lol: forse ti sembrerà una prospettiva nuova, ma di solito non ha autostima chi si fa tutto quello che gli capita sotto tiro (perchè il convento quello passa e quello si tiene: approfittare, sempre approfittare, zero selezione all'entrata). :rolleyes: ah già, dimenticavo che noi siamo tutte tr.., voi invece siete irresistibili conquistatori... :smily961:

Continua pure a fare la principessa sul pisello...e a crederti che tu sei la diversa della situazione

Diventerai zitella o ti ritroverai il morto di seghe di turno pronto a metterti sul piedistallo

Non ti interessa, non ti colpisce e non ti piace. Però la tua insicurezza ti sta parlando...

Tu sei quella che prova emozioni e sei speciale non sei come le altre che sono tutte troie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

No, perchè al contrario di quello che pensano gli psicologi della situazione, non mi interessa. Mai piaciuti i fighi, men che meno quelli che hanno il codazzo. Per piacermi, una persona deve avere un qualcosa che mi colpisce e questo o avviene subito o non avviene più. E se avviene, mi piace la persona, non ambisco alla scopata e via.

Magari non ti interessa lui, ma ti interessano i meccanismi mentali grazie ai quali lui ci prova con te. Stai andando bene, essere curiosa è una caratteristica positiva.

Solo che è abbastanza inutile chiedere a noi come ragiona lui. È evidente che la cosa ti incuriosisce, quindi vai a parlargli e chiediglo perché proprio te. Avrai mica paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Magari non ti interessa lui, ma ti interessano i meccanismi mentali grazie ai quali lui ci prova con te. Stai andando bene, essere curiosa è una caratteristica positiva.

Solo che è abbastanza inutile chiedere a noi come ragiona lui. È evidente che la cosa ti incuriosisce, quindi vai a parlargli e chiediglo perché proprio te. Avrai mica paura!

Figuriamoci. Glielo chiederò e vi posterò la risposta.

Continua pure a fare la principessa sul pisello...e a crederti che tu sei la diversa della situazione

Diventerai zitella o ti ritroverai il morto di seghe di turno pronto a metterti sul piedistallo

Non ti interessa, non ti colpisce e non ti piace. Però la tua insicurezza ti sta parlando...

Tu sei quella che prova emozioni e sei speciale non sei come le altre che sono tutte troie.

Io sono la diversa, infatti. Almeno in questa situazione. E non aspiro al piedistallo, sennò ci starei con lui per far schiattare tutte le altre. E alla fine non sta parlando la mia insicurezza, non mi chiedo tutto questo perchè lui mi piace, me lo chiedo perchè mi lusinga che mi noti tra tante. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

@kobol: forse perchè sono io? bisogna spiegarvi tutto? E comunque parlavo in maniera spersonalizzata perchè mi interessano pareri generali sulla dinamica, nient'altro.

@Dani89: complimenti, mancava ancora il commento superintelligente da 1000 punti. :D

Scusa interstellar ma sei proprio un deficiente..

.....

Condoglianze alla tua compagna/fidanzata/moglie/amante per avere accanto uno come te.

....

Kobol, i tuoi commenti mi lasciano senza parole, davvero.. :rofl:

....

Scusa? E tu da dove evinci tutte queste cretinate?

...

bhè, povero te, che ti devo dire?

...

Cara, sei qua da una settimana...

La tua altezzosità e maleducazione è irritante.

Non capisco perchè i ragazzi perdano tempo a darti consigli.

Se questo è il tuo modo di comunicare con gli zerbini la fuori, ti ricordo che le cose qui vanno in maniera un tantino diversa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figuriamoci. Glielo chiederò e vi posterò la risposta.

Io sono la diversa, infatti. Almeno in questa situazione. E non aspiro al piedistallo, sennò ci starei con lui per far schiattare tutte le altre. E alla fine non sta parlando la mia insicurezza, non mi chiedo tutto questo perchè lui mi piace, me lo chiedo perchè mi lusinga che mi noti tra tante. :D

"Non ti interessa, non ti colpisce e non ti piace"

Cara, sei qua da una settimana...

La tua altezzosità e maleducazione è irritante.

Non capisco perchè i ragazzi perdano tempo a darti consigli.

Se questo è il tuo modo di comunicare con gli zerbini la fuori, ti ricordo che le cose qui vanno in maniera un tantino diversa.

Lascia perdere, è il mio animo provocatore...io ci godo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Cara, sei qua da una settimana...

La tua altezzosità e maleducazione è irritante.

Non capisco perchè i ragazzi perdano tempo a darti consigli.

Se questo è il tuo modo di comunicare con gli zerbini la fuori, ti ricordo che le cose qui vanno in maniera un tantino diversa.

Cita prima l'altezzosità di chi potrebbe limitarsi a rispondere ad un quesito anzichè offendere con i sei così, sei cosà, "ah tu sei quella che", hai l'autostima sotto i piedi, sei tr..., sei ridicola ecc.

Non sono qui da una settimana, ma se scrivo per fatti oggettivi di cui chiedo pareri, non mi si vengano a dare etichette che non c'entrano niente col discorso. C'è gente che ha tranquillamente risposto alla mia domanda dicendo come si comporta.

Cmq, fine di questo forum per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Cara, sei qua da una settimana...

La tua altezzosità e maleducazione è irritante.

Non capisco perchè i ragazzi perdano tempo a darti consigli.

Se questo è il tuo modo di comunicare con gli zerbini la fuori, ti ricordo che le cose qui vanno in maniera un tantino diversa.

PS: se questo è il VOSTRO modo di comunicare con le zerbine là fuori, stiamo freschi.

Cmq per la gente io sono una persona squisita. La vita non è qua dentro, qua ci si scambia solo opinioni... o questo si dovrebbe fare, ma non si riesce manco a fare questo, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita prima l'altezzosità di chi potrebbe limitarsi a rispondere ad un quesito anzichè offendere con i sei così, sei cosà, "ah tu sei quella che", hai l'autostima sotto i piedi, sei tr..., sei ridicola ecc.

Non sono qui da una settimana, ma se scrivo per fatti oggettivi di cui chiedo pareri, non mi si vengano a dare etichette che non c'entrano niente col discorso. C'è gente che ha tranquillamente risposto alla mia domanda dicendo come si comporta.

Cmq, fine di questo forum per me.

Chiudi bene la porta mi raccomando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Lascia perdere, è il mio animo provocatore...io ci godo :D

E tu trovati qualcosa da fare, quando hai finito di mettere in ordine la cameretta ;)

e poi:

- vai via di casa

- trovati una compagna

- trovati un lavoro decente. :D Caro il mio depravato malato di mente!

Modificato da IoMee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Ragazzi (e ragazze), ma c'era veramente bisogno di scatenare questo putiferio? Tranquilli su :drinks:

Perchè il figo guarda, cerca e tenta degli approcci con quella normale, carina ma non appariscente, che non si fa notare e, anzi, si nasconde pure un po' perchè è timida?

Risposta semplice: gusti fisici.

Risposta un pò meno semplice: gusti caratteriali.

Ma al di là della risposta, uno/a dovrebbe chiedersi: cosa voglio io?

Non stare a crucciarti su cosa pensa/vuole lui, non ti serve, o almeno non ora.

Chiediti -sinceramente- se lui ti piace o può interessarti -fisicamente,caratterialmente,emotivamente- e goditi il momento presente.

Cerca di abbandonare pregiudizi e fantasie su cosa possa succedere e vivi il momento sulla base di cosa desideri fare in quel momento.

Sinceramente è abbastanza inutile aprire un topic se veramente lui non ti interessa (infatti secondo me sotto sotto ti piace, anche se non vuoi ammetterlo :p ).

Ed è anche inutile rispondere alle offese che ti fanno, fregatene.

Sono tutte seghe mentali! Cerca di liberarti da curiosità dannose e pensa a cosa ti fa stare bene.

Modificato da Busca
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...