Vai al contenuto

Carina Vs Figa: chi vince più spesso?


IoMee

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Tu eri una delle due alte, belle e snelle? :D

ahah non in questo caso, ma ti posso assicurare che quando esco con altre due amiche singles, quella che cucca di più è la meno appariscente (non in senso volgare) e la meno carina...

soprattutto nell'approccio veloce da disco-locale

le cose invece cambiano se c'è la possibilità di parlare e di conoscersi (vedi cena di compleanno esempio, o simili), la cosa cambia...

ma nell'approccio "a secco" un uomo va più sul sicuro secondo me

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho osservata proprio da poco anche

discoteca, gruppo di tre amiche,

due belle, alte, snelle... la terza bassina e rotondetta, viso non particolarmente bello

qual è che ha cuccato di più? la terza.

quale di queste tre ha visto avvicinarsi un ragazzo conosciutissimo in città che ha partecipato pure ad un famoso programma tv? la terza.

Nel paese che non c'é,

Andiamo, io vado a "caccia" con amici nei locali, e ci dividiamo sempre le gnocche, la rotondette al massimo si tiene impegnata altrimenti si porta via anche le altre,

Non confondete quella che riceve più attenzioni, magari quella che viene aperta, con quella\e che davvero ci possono interessare,

Non si apre direttamente sempre la figa, specialmente se è con l'amica un po' meno carina, non si danno tutte le attenzioni subito alla figa, visto che è sicura quella che è abituata a riceverle, e si diventa scontati ad andare direttamente da lei (salvo sai farlo, anche se resta il problema amica che se la porta via se non te la sai gestire\non è abbastanza intelligente da capire che non è quella che interessa, ed è abbastanza matura da non fare quella invidiosa\rompiballe, ma felice per l'amica che ha chiuso)

Devi vedere quella che viene scopata alla fine dei giochi, quello che succede prima può come non può essere strategia,

Poi c'é da vedere ovviamente anche cosa intendete voi con "figa" e con "carina\rotondetta"

Figa : sexy_woman_by_microkey-d4yebwz.jpg

Finta figa : woman-sexy-hd-celebrity-81758.jpg

"Carina\rotondetta" : Chuby-Girls-Hot-12.jpg

...

La prima è quella figa,

La terza se non altro ispira simpatia,e e se la prima fosse una rompiballe mentre lei no ha già più possibilità ( di essere eventualmente chiusa, da lì a mettersi insieme fissi ce ne corre, poi ovviamente va a tipo di ragazzo)

La seconda... una che ci prova, qui con photoshop a 2000, dal vivo probabilmente esagerando col trucco...

...

Poi nel senso, siamo diversi anche noi uomini, per dirti, probabilmente sulla seconda tirata\truccata ci cascherebbero comunque un po' di uomini, molti poi prendono quello che capita eh, dipende anche dall'equazione voglia\pazienza.

Io ti parlo di scelta di quella che si vorrebbe chiudere come prima scelta\mettercisi eventualmente,

Poi ovviamente se il tipo è abituato alle ultrafighe magari vorrà provare altro una sera, oppure la prima è una totale idiota è fa passare la voglia... insomma ce ne sono di variabili...

Ad istinto comunque la prima è quella prediletta in un gruppo di quelle tre penso per più o meno tutti gli uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

di fighe vere se ne beccano solo i certi video,tipo Michelle Lewin.

Ed e' solo una che ha un fondo schiena di marmo.

Ma e' gia' un livello alto.

Nei nostri paraggi abbiamo a che fare in genere con ragazze carine,piu' alla nostra altezza.

Difficile beccarsi tipe che tendiamo a vedere in TV (ok,poi il trucco e parrucco aiuta).

Ma la realta ' e' cosa vogliamo noi?

Qual'e ' il tipo di donna a cui puntiamo.

Perche' possiamo rischiare di farci uno standard troppo elevato.

Ritrovandoci poi a non considerare piu' le ragazze che si vedono nei nostri circoli

Link al commento
Condividi su altri siti

di fighe vere se ne beccano solo i certi video,tipo Michelle Lewin.

Ed e' solo una che ha un fondo schiena di marmo.

Ma e' gia' un livello alto.

Nei nostri paraggi abbiamo a che fare in genere con ragazze carine,piu' alla nostra altezza.

Difficile beccarsi tipe che tendiamo a vedere in TV (ok,poi il trucco e parrucco aiuta).

Ma la realta ' e' cosa vogliamo noi?

Qual'e ' il tipo di donna a cui puntiamo.

Perche' possiamo rischiare di farci uno standard troppo elevato.

Ritrovandoci poi a non considerare piu' le ragazze che si vedono nei nostri circoli

Dipende molto da dove vai (XD)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Dipende molto da dove vai (XD)

si,hai ragione.

Se si finisce in discoteche di citta' o turistiche,tipo lago di Garda o Riviera,la situazione si presenta

in maniera differente.

Di sicuro la scelta sara' maggiore.

Poi,ovviamente ,ognuno puo' essere sofisticato a modo suo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

la 2 sarebbe una figa finta? :shok:

:rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la 2 sarebbe una figa finta? :shok:

:rofl:

Per me è una tryhard che dal vivo si rivela per quella "normale" che é, poi come ho scritto sopra de gustibus, probabilmente un sacco cascherebbero comunque anche su di lei (XD)

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

la 2 sarebbe una figa finta? :shok:

:rofl:

poi dicono che una ha l'autostima sotto i piedi perchè si considera solo carina rispetto ad altre.. se quella è una finta figa, io la sono la figlia di fantozzi... ma dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

poi dicono che una ha l'autostima sotto i piedi perchè si considera solo carina rispetto ad altre.. se quella è una finta figa, io la sono la figlia di fantozzi... ma dai!

Dai, non sarà mica figa quella... poi son gusti, però...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Dai, non sarà mica figa quella... poi son gusti, però...

Se parliamo di viso, ovviamente è molto più bella e fine la prima... l'altra è più volgare, ma poi bho, non so il vostro concetto di figa, ma sono sicura che se voi incontraste di persona la seconda, la considerereste HB10

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...